Operatività Indici & Futures - mer 2 gen 2008

shinobi69 ha scritto:
target rispettato.. 38350.. 50 tick ci stanno di differenza..l'importante è aver visto giusto vero Ciampa?eheheh.. bravissimo.. se tutto combacia sempre, c'è poco da fare, le leggi esistono e tutto è governato in qualche modo, basta sapere e si riesce a controllarlo abbastanza :V

target calcolato come? il 4gg nuovo è partito con questo min. si sale fin sotto la trend che tiene i max da maggio, zona 39500

Scusami, hai ragione, il mio target era calcolato su un ritracciamento calcolato rispetto all'ultimo minimo fatto qualche giorno fa a 38290 di Mini Fib..in pratica calcolando i ritracciamenti ha raggiunto il 50% del movimento (era a 38920, massimo realizzato il 28 Dicembre),..lo ha toccato e non superato, quindi sapevo che poteva scendere al 25% e poi allo 0%.. e così ha fatto.. ha chiuso il ciclo su quei valori e ora dovrebbe ripartire, come dici giustamente tu, per area 39300 (che era il livello da me postato appunto stamattina), quindi molto vicino ai 39500 da te dati..(i 39300 rappresentano il 75% del movimento)... scusa se non allego grafici e dati,ma qui dove sono adesso non li ho a disposizione..sorry.

Ciampa ha scritto:
target calcolato come? il 4gg nuovo è partito con questo min. si sale fin sotto la trend che tiene i max da maggio, zona 39500

ne sei proprio sicuro??? della partenza del ciclo...... un caro saluto... luca :D

lnanetti ha scritto:
ne sei proprio sicuro??? della partenza del ciclo...... un caro saluto... luca :D
Ciao Luca.. credo Ciampa abbia ragioone, dovrebbe essere partito.. il movimento a "ferro di cavallo" fatto nell'ultima ora ci sta.. è tipico della fine del ciclo.. spesso lo fa.. quindi credo sia solo un movimento di breve e poi riparte..
Per Ciampa: sul ciclo a 8 giorni in che fase si è secondo te invece?..prima o seconda fase?

shinobi69 ha scritto:
Ciao Luca.. credo Ciampa abbia ragioone, dovrebbe essere partito.. il movimento a "ferro di cavallo" fatto nell'ultima ora ci sta.. è tipico della fine del ciclo.. spesso lo fa.. quindi credo sia solo un movimento di breve e poi riparte..
Per Ciampa: sul ciclo a 8 giorni in che fase si è secondo te invece?..prima o seconda fase?

io qualche dubbio ce l'ho......vediamo.... :D :sad:

lnanetti ha scritto:

siamo nella seconda metà del tracy partito il 21dic.
in gen il max è il 6°giorno , quindi ven prox
dopo questo tracy potremmo anche vedere 3 tracy al ribasso.

lnanetti ha scritto:
Sempre averne... guai non fosse così Luca.. :D .. come dici tu, vedremo.. tanto la mia view di medio periodo ce l'hai già, l'avevi letta su altro post e concordavi.. di certo non sono scalper, quindi èer me è solo palestra questa... :D
CIAU!

dubbio...

mah.....
io sono solito abbinare analisi ciclica con elliott e fintanto che non vedo rompere al rialzo 38660 il conteggio automatico di onde mi dice che manca un altro impulso al ribasso. :-?

Re: dubbio...

Jack73 ha scritto:
mah.....
io sono solito abbinare analisi ciclica con elliott e fintanto che non vedo rompere al rialzo 38660 il conteggio automatico di onde mi dice che manca un altro impulso al ribasso. :-?

bene bene...... o troncare....... anche jak

Users who are viewing this thread

Back
Alto