FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 25 feb 2009

Buongiorno a tutti. Robin, un parere. Se si cominciasse subito con un gap al rialzo e dopo 30 min continuasse a salire diciamo di circa 150-200 pt, come ti comporteresti? Grazie

Se un indicatore che ho è carico su un certo livello attendo che si scarichi ed entro....altrimenti entro e basta....in questo caso operazione da un contratto......pochi danni eventuali...

Tanto per capirci ho già visto che se resta sui 15700 per le 9:30 dovrò attendere.....anche se dopo 10 giorni di flat....la voglia di azione c'è....:cool:

Se un indicatore che ho è carico su un certo livello attendo che si scarichi ed entro....altrimenti entro e basta....in questo caso operazione da un contratto......pochi danni eventuali...

Tanto per capirci ho già visto che se resta sui 15700 per le 9:30 dovrò attendere.....anche se dopo 10 giorni di flat....la voglia di azione c'è....:cool:

:up: Gentilissimo

Aspetterò, indicatore di berve in ipercomprato....la regola è aspettare....credo che se ne parlerà verso le 11/11.30....tengo monitorato

Sei proprio un grande! Solo chi sa stare sul mercato può avere la pazienza di attendere la giusta occasione x il suo modo di operare, dimostri davvero grande equilibrio e professionalità, visto che le operaioni brevi generalmente nn le fai e tradi di lungo respiro.

Ieri il "la" lo avevamo percepito da uni e intesa che avevano smesso di scendere ed andavano contro mercato, quanti di noi hanno colto l'oppurtunità !!??

Saluti e bona giornata a tutti

Sei proprio un grande! Solo chi sa stare sul mercato può avere la pazienza di attendere la giusta occasione x il suo modo di operare, dimostri davvero grande equilibrio e professionalità, visto che le operaioni brevi generalmente nn le fai e tradi di lungo respiro.

Ieri il "la" lo avevamo percepito da uni e intesa che avevano smesso di scendere ed andavano contro mercato, quanti di noi hanno colto l'oppurtunità !!??

Ho perso soldi finchè mi sono stufato....è l'unico messaggio che riesco a dare dopo oltre 10 anni di esperienza....:)

Non è per pazienza che aspetto....è per disciplina.....se pensi che non è scattato il segnale di ribasso per quastione di 2 o 3 ore di tenuta in più il giorno 13 febbraio a 17800 circa....e sarebbe stato aperto fino a oggi.....vabbè.....market never ends....

Confermo. In effetti Robin ti leggo sempre e credo di avere capito che hai un equilibrio ed una disciplina davvero invidiabile. Basta complimenti:down:

ieri alle 11.08 è iniziato un 8h e forse pure un 8gg
ora chiuso il gap scende ancora per chiudere l'8h

però i futusa lentamente peggiorano... forse i greengohome ritracceranno abbondantemente... forse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto