FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 26 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
2 operazioni da paura oggi.
Venduto lo shortillo appena in tempo, c'ho pure guadagnato na miseria de 200 euri , ma ora fra 'npo è carta straccia.
E il longone sul DAX sta volando, che timing, che professionismo, ma che me fa a me Fibonacci? La spesa? :lol:

Te scrive l'etichetta sul campanello della porta di casa....:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

gio.bar

Forumer storico
Ciobby mio, che azione congiunta, ma devi interveni, dammi una spalla sui cui......Sganasciammeeeee!!!! DAlle risa.

FIBO, hai chiaro come si tratta lo shortillo ?
Lo prendi alle 17.30 circa, lo porti a casa, lo metti sotto le coperte, e al mattino, come a militare, Sveglia e fuori dalla branda, un calcio in :ciapet: e via...
prima delle 9.20 di solito!
Non Ti preoccupare, è robusto, non si fa male...

Mizzica che tosto che sei. Mò Te devi inventare qualcosa per passare alla storia, che so, i "Canali di FIBO", "L'oscillatore longoniano di FIBO", il "cippirimerlo di FIBO" poi dai qualche segnale a pagamento, a c@zzo, tanto hai il 50% di probabilità...:maestro:
Se poi Ti ricordi di me, combiniamo qualche corso, mi insegni du' cazz@te e ...
AMO SVORTATO :lol::lol::lol::DD::band::clap::mano::cin:
 

FIBO

Forumer storico
Te scrive l'etichetta sul campanello della porta di casa....:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Solo per un saluto e per svelare un arcano.

C'è un certo Nacci che da tempo me chiede se facciamo società per borseggiare insieme, ma io gli ho detto " A Nacci, sai che te dico, che nun me sona bene La Fibo Nacci Consulting srl , roba vecchia, stantia, già sentita, già accaduta e poi sto già 'ntrattativa co uno de Torino , dobbiamo solo passa dal notaio e sottoscrive".

La FIBOCIOBBY consulting srl , roba nova, con mezzi evoluti, brevetti internazionali, Shortilli e Longaroni che da soli valgono na fortuna sul mercato e allora, iò detto.... No, nun se ne fa niente.

FIBO-NACCI nun sarebbe andata bene no?
Saremmo morti poveri , ma che ce po entrà na cosa cosi con la borsa , 2 nomi cosi insieme nun collimano, nun risuonano , onomatopeuticamente che c'entrano colla borsa?

Tu che dici, ho dato un calcio alla fortuna? Bha! Non so.

:ciao:
 

peppe76

Rivoglio te!
buonGiorno!
appena aperto il monitor per la prima volta oggi. grafo 5' fib dove sono segnati gli 8h; siamo nel 3° la cui fine è attesa stasera in chiusura o domani in apertura

122770985426mini.jpg


vedo diversamente i cicli ad 8h, stamattina ero d'accordo ora non +.
Fine I 8h: 14.29 del 24/11
Fine II 8h: 14.05 del 25/11
Fine III 8h: 14.31 del 26/11 con max superiore nel 3° 8h.
 

Users who are viewing this thread

Alto