Operatività Indici & Futures - mer 27 ago 2008 (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
perchè qualcuno scommette ancora che oggi si andrà sopra 28200?
a parte gli scherzi: l'ipotesi discesa è confermata. 4° 8h al ribasso a chiudere il 4gg quindi prob arrivo stasera o domattina sotto 27615


Ale, e vai con le CERTEZZE :D
 

claude19

Forumer storico
orcman ha scritto:
Secondo il tuo ragionamento precedente quindi ipotizzeresti la chiusura del daily alle 11.50 circa?


Finche dal minimo iniziale di inizio daily nn sono passati 48. periodi sul 15 mm nn posso stabilire con pseudo-certezza nulla.
Non cè stata ancora nessuna rottura di barra oraria del max dove si è formato minimo.
Al momento siamo al 46. periodo sul grafo a 15 mm da inizio daily, quindi ancora poko e ci togliamo i dubbi.
Per ora direi che è + probabile il minimo delle 11.45 come chiusura ciclo daily.

Se dopo il 48. periodo andassimo a rompere minimo delle 11.45, allora l'ipotesi di Ciampa è da ritenersi probabilissima, ma al momento per mio controllo cosi nn era è l'ho evidenziato.
Sbaglio spesso, ma nn mi lancio in affermazioni per me premature ...

Byeee
 

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Rotta barra oraria del max (... a 27900), dove si era formato il minimo (... a 27770) e quindi per me è + probabile sia iniziato ora il ciclo giornaliero.
Se dovessimo rompere a breve 27770 personalmente comincero a contare da questo minimo per new ciclo daily, anche perche il rialzo dai rispettivi minimi delle 9.30 e 11.45 è stato superiore nel 2. caso e quindi oltre alla rottura di barra oraria ci sono + considerazioni che mi fanno optare per questa ipotesi.
Stacco per pranzo a dop ...


Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
A 27850 ho longato ... stop sotto 760 al momento.
Byeee

per pochi secondi non sono rimasto intrappolato. caro Claude le medie ti danno ragione.
sul min di ieri è terminato un 8gg e anche il 30gg
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno, il mio piccolo contributo :)

Grafico del giornaliero chiuso questa mattina alle 11.50, compreso tra le due verticali azzurre, le verticali gialle indicano il 2 ore e quella arancione il 1/2 giornaliero. Attualmente dovremo aver chiuso il 1° 2 ore alle 14.25 circa a quota 27850. Il giornaliero il corso dovrebbe essere il 4° di questo tracy-1.

Cordiali saluti.

12198404975minuti.gif
 

francesco

EX recluta - ciclista
Questo è il grafico del 4 giorni (tracy-1) che da ragione a Claude, se è giusto dovremo superare 28135, massimo di ieri.

12198414894giorni.gif
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
per pochi secondi non sono rimasto intrappolato. caro Claude le medie ti danno ragione.
sul min di ieri è terminato un 8gg e anche il 30gg


Se ieri a 27615 è iniziato new tracy i segnali per max del primo t-1 sono questi:

1) 7. hh di oggi
2) 6-7 hh di domani (... ultimo segnale)

I segnali di max nn sono sempre precisi.

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto