FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 apr 2009 (3 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ripeto che non sono un esperto ,anche se ormai seguo Ciampa e altri da tempo,in teoria dovrebbe andare cosi,una salita di 1 o 2 gg,ma bisogna fare attenzione a trappole del mercato(quindi un rimbalzo veloce ) visto che deve scendere il mercato per andare a chiudere il 4° 8gg verso il 21 23 aprile .Da tenere presente una discesa in ABC.:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
L'importante e' che segui l'analisi che mette sul forum la mattina Ciampa e i suoi interventi durante il giorno e anche le analisi dei forumer piu esperti che intervengono .:):):)
 

GG84

Forumer storico
penso che bisogna posticipare la partenza dell'ultimo t-2 a questa mattina ore 9. come tempi credo che ci siamo anche se sarebbe un 2° giornaliero un po lungo. io la vedo cosi:

ScreenHunter_06 Apr. 08 11.17.jpg
 

Mila

Mila
Poi abbiamo lo zoom indietro. Sempre a votazione. (i conteggi barre orarie nn sono rivisti, dopo posto quelli giusti, ora devo uscire)

1239182641trend32gg.gif
 

Mila

Mila
dipende da come sei posizionato

Vero! Ma nn serve per "sperare" che la propria posizione sia giusta. Ma per "studiare" se lo è.
La speranza è l'inizio della sofferenza, e la sofferenza è l'inizio della speranza.
Io ora sto sperando\soffrendo e questo nn va bene. Mente preoccupata errore alle porte perdita sicura.
Bye
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Credo ritenga possibile che il tracy si sia troncato sul 6° e questo sia il 1° del nuovo tracy, se non erro però le conferme sarebbero solo sopra i max di ieri giusto?
 

daniele64

Forumer storico
:ciao:
Credo ritenga possibile che il tracy si sia troncato sul 6° e questo sia il 1° del nuovo tracy, se non erro però le conferme sarebbero solo sopra i max di ieri giusto?
buon giorno a tutti invito ad una riflessione sulla chiusura di un 8gg tronco quindi 6gg e questo è il nuovo t-2 al ribasso questo perchè avendo il primo t+2 fatto una struttura 10+6 secondo me per il bilanciamento dei cicli si dovrebbe sviluppare un 6+10 vedremo grazie
__________________:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto