FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 ott 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Mi sà che mi devo fermare,la piattaforma non risponde ai comandi,chiudo al meglio un trade sul dax mentre mi segna un guadagno di 600 euro e mi trovo invece circa 100 euro di perdita,cosi' non si puo' giocare.
 

ISTRICE

Forumer attivo
Qualcuno mi può spiegare questo BOOK grazie :-?
vedere sotto 5026,5

ho capito non funziona più il book a 20 livelli

BOO.jpg
 

orcman

Forumer attivo
Ciao, se è il book a 20 livelli di IW, potresti provare a cancellare la cache java e ristartare l'applicazione. Ogni tanto si inpalla....
 

Jack73

Forumer attivo
magari non significa nulla,però il minimo di oggi del mibtel coincide con l'estensione del 100% dal massimo del trimestre precedente e si è appoggiato alla proiezione ribassista del minimo del 17/08/2007(inizio annuale in corso)
in chiusura di seduta ho iniziato a mettere in portafoglio qualche azioncina.:)
buona serata.

1223482084immagine.jpg
 

Pengius

Nuovo forumer
Fine del ciclo ?

Scrivo questo messaggio per avere conferma se riesco a seguire il mercato con l'analisi di ciampa.
Domani se ho capito bene siamo nell'ultimo 8 ore dell'ultimo 8 giorni (partito dal 30/09/2008 che ci porta al 10 ottobre).
Per capire se partirà un nuovo ciclo ho segnato nel grafico i possibili 3 S di sperandeo che mi suggerisce che soltanto un recupero di 23000 (rottura trendline) prima e di 23500 (rottura max precedente) successivamente ci darà conferma di un nuovo ciclo rialzista.
So bene che 23000 e 23500 non sono livelli operativi ma comunque aree di prezzo in cui cambiare operatività.
Volevo sapere se è una visione corretta.

1223492491spmibciampa.png
 

Users who are viewing this thread

Alto