Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
...EH, la verità offende...per una volta che mister intesa san paolo ne ha detta una giusta è successo il finimondo....
...quello ke mi spiace e che questi giocano a fare i fenomeni con i nostri sederi...:(
...Buona giornata!:)


figurati se bastano la parole di ovetto kinder...
questi sono proprio degli squali...
sempre il solito walzer e io mi sono rotto di ballare e di seguire questi quaraquaquà.
Per anni mi hanno rotto le palle con la democrazia partecipta...se tu non voti allora subisci... se non ti interessi allora fanno senza di te... con la centralità della politica e dell'idealismo e parolini simili.
Risultato?
Una tribuna politica infinita.
Ora so una cosa in più: quello che ascolto vedo guardo è spudoratamente falso.
Senza eccezioni.
Fanno delle primarie per farmi decidere un candidato quanto tecnicamente è un altro che sceglie il premier.
Fanno delle elezioni private (e già questo la dice lunga) chiedendo soldi quando lo stato già paga profumatamente. Il singolo eletto e il suo partito. Paga due volte.
Non so dalle altre parti d'Italia, ma qui ai volontari nemmeno un caffé è stato offerto.
Dunque due ero per 2,5 ml di teste pensanti fanno 5 ml di euro che sono 10 mld scarsi di lire.
100 ml di euro li da lo stato.
Dunque siamo a 105 ml di euro.
Possibile che qui i soldi per la politica debbano aumentare sempre?
Pago un onorevole 15.000 euro al mese.
Un direttore generale di un comune 12.000 euro al mense.
Pago un imprenditore 17 mld euro ogni 10 anni (Riva)
Pago 3 mld di euro un compagnia area per poterla vendere ai francesi.
Pago 100 ml di euro per fornire l'energia elettrica ai montenegrini.
Pago svariati miliardi l'infrastrttura telefonica serba, per farmela bombardare dagli aerei amerikani partiti dal nostro territorio qualche mese dopo la firma dell'acquisto. Ma come? Prima compro e poi distruggo?
Possibile che nessuno paghi al mio posto?
E dovrei seguire ora delle gente che credeva che una 18enne esuberante fosse la nipote di un capo di stato?
E guarda che l'intero parlamento ha detto che era così.
A dx era ovvio, ma a sx l'idea di aprire una crisi parlamentare proprio non è passata nemmeno per la capa?
Ma dai...
Berslusconi torna in politica?
E CHI SE NE FREGA.
Non piace alla Passera?
E CHI SE NE FREGA.
Garganella Bersani vince le primarie?
E CHI SE NE FREGA.
L'ebetino ha perso le primarie?
E CHI SE NE FREGA.
Il farfugliatore Vendola (ma chi ci capisce qualcosa quando parla?) è coinvolto nell'affare Riva? Ma va? Che sorpresa... e comunque..
E CHI SE NE FREGA.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
figurati se bastano la parole di ovetto kinder...
questi sono proprio degli squali...
sempre il solito walzer e io mi sono rotto di ballare e di seguire questi quaraquaquà.
Per anni mi hanno rotto le palle con la democrazia partecipta...se tu non voti allora subisci... se non ti interessi allora fanno senza di te... con la centralità della politica e dell'idealismo e parolini simili.
Risultato?
Una tribuna politica infinita.
Ora so una cosa in più: quello che ascolto vedo guardo è spudoratamente falso.
Senza eccezioni.
Fanno delle primarie per farmi decidere un candidato quanto tecnicamente è un altro che sceglie il premier.
Fanno delle elezioni private (e già questo la dice lunga) chiedendo soldi quando lo stato già paga profumatamente. Il singolo eletto e il suo partito. Paga due volte.
Non so dalle altre parti d'Italia, ma qui ai volontari nemmeno un caffé è stato offerto.
Dunque due ero per 2,5 ml di teste pensanti fanno 5 ml di euro che sono 10 mld scarsi di lire.
100 ml di euro li da lo stato.
Dunque siamo a 105 ml di euro.
Possibile che qui i soldi per la politica debbano aumentare sempre?
Pago un onorevole 15.000 euro al mese.
Un direttore generale di un comune 12.000 euro al mense.
Pago un imprenditore 17 mld euro ogni 10 anni (Riva)
Pago 3 mld di euro un compagnia area per poterla vendere ai francesi.
Pago 100 ml di euro per fornire l'energia elettrica ai montenegrini.
Pago svariati miliardi l'infrastrttura telefonica serba, per farmela bombardare dagli aerei amerikani partiti dal nostro territorio qualche mese dopo la firma dell'acquisto. Ma come? Prima compro e poi distruggo?
Possibile che nessuno paghi al mio posto?
E dovrei seguire ora delle gente che credeva che una 18enne esuberante fosse la nipote di un capo di stato?
E guarda che l'intero parlamento ha detto che era così.
A dx era ovvio, ma a sx l'idea di aprire una crisi parlamentare proprio non è passata nemmeno per la capa?
Ma dai...
Berslusconi torna in politica?
E CHI SE NE FREGA.
Non piace alla Passera?
E CHI SE NE FREGA.
Garganella Bersani vince le primarie?
E CHI SE NE FREGA.
L'ebetino ha perso le primarie?
E CHI SE NE FREGA.
Il farfugliatore Vendola (ma chi ci capisce qualcosa quando parla?) è coinvolto nell'affare Riva? Ma va? Che sorpresa... e comunque..
E CHI SE NE FREGA.


.....:bow:.....!
 

Mila

Mila
venerdì 07 dicembre 2012

Buon giorno a tutti.
Arrivato il freddo oggi attendiamo anche la neve. Ormai le previsioni atmosferiche paralizzano le attività. E si rinviano gli eventi in programma.
Sarà giusto così.
Però la fatica di "arrivare" ripagava sempre. Molto di più dell'evento. I pochi "presenti" viveno un'emozione, un'esperienza, che rimaneva dentro i cuori di tutti per sempre.
I giorni di scuola più belli erano quelli in cui si partiva con la neve, e arrivati li si scopriva la scuola chiusa. Con fischio che tornavo a casa a fare i compiti...via per il centro di Padova....che libertà!
Oggi invece chiudono le scuole al primo accenno di brutto tempo.
 

Mila

Mila
Aggiornamento S&P 500

seppia.GIF
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Temo che ormai abbia ragione Simone Perotti, e che l'unica possibilita' sia quella di una rivoluzione individuale, cmq ieri secondo voi era buy day o variante 4 ?

Buona giornata a tutti
 

Mila

Mila
13,5 mesi circa medi dalla partenza di fine 2011. Recuperato le trend ribassiste dai massimi del 2007 l'indice denota una vigorosa prova di forza che ha raggiunto, dopo aver fatto il target previsto sulla mediana tratteggiata gialla (angolo inf dx), il primo, siamo di nuovo sul bordo superiore dove lo stop era previsto.
Di solito abbiamo visto che ci si muove per 3 ds. Qui siamo a due. Gli indicatori di controllo sono ancora orientati per fare anche la terza: a questo punto sarà fondamentale la rottura dei 1.400 circa medi (rottura vuol dire stare sopra....).
Dunque S&P è arrivata al suo punto di svolta: se ha gia chiuso l'annuale sui 13,5 mesi circa medi andiamo a target sul canale.
Le successioni sono sempre le solite: bordo sup prima, 3^ ds+ poi. Conferma del trend sul target ds e poi arrivo al target finale
 

Mila

Mila
Dunque 1.443 prima, 1.534 dopo a conferma.
E son molti soldi da metterci sopra. 1.414 prima seria resistenza per questo indice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto