Mila Mila 12 Dicembre 2012 #18.091 terzo max tl che tiene il rialzo toccata due volte, c'è. Se al quarto non rompe il max, allora rottura della tl uno shortino skalp lo faccio
terzo max tl che tiene il rialzo toccata due volte, c'è. Se al quarto non rompe il max, allora rottura della tl uno shortino skalp lo faccio
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 12 Dicembre 2012 #18.093 Mila ha scritto: xè, secondo te i "fenomeni" se ne sono andati? Clicca per allargare... ....Assolutamente no! Ma contribuire a tenerne fuori altri è pur sempre kualkosa......
Mila ha scritto: xè, secondo te i "fenomeni" se ne sono andati? Clicca per allargare... ....Assolutamente no! Ma contribuire a tenerne fuori altri è pur sempre kualkosa......
Mila Mila 12 Dicembre 2012 #18.094 NAZIONE ELFICA ha scritto: ....Assolutamente no! Ma contribuire a tenerne fuori altri è pur sempre kualkosa...... Clicca per allargare... così facendo xò la conseguenza è che ti tieni i fenomeni precedenti...sempre fenomeni sono
NAZIONE ELFICA ha scritto: ....Assolutamente no! Ma contribuire a tenerne fuori altri è pur sempre kualkosa...... Clicca per allargare... così facendo xò la conseguenza è che ti tieni i fenomeni precedenti...sempre fenomeni sono
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Dicembre 2012 #18.095 Mila ha scritto: hai ragione tu, short day. Stavo contando da lug 24 che oggi da sell day... Dunque oggi short day. Clicca per allargare... Ahhhh se non ci fossi io
Mila ha scritto: hai ragione tu, short day. Stavo contando da lug 24 che oggi da sell day... Dunque oggi short day. Clicca per allargare... Ahhhh se non ci fossi io
Mila Mila 12 Dicembre 2012 #18.096 badwolf ha scritto: Ahhhh se non ci fossi io Clicca per allargare...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 12 Dicembre 2012 #18.097 Mila ha scritto: così facendo xò la conseguenza è che ti tieni i fenomeni precedenti...sempre fenomeni sono Clicca per allargare... ..... Ne hai sempre una! Non ti va mai bene niente........ Buona giornata!
Mila ha scritto: così facendo xò la conseguenza è che ti tieni i fenomeni precedenti...sempre fenomeni sono Clicca per allargare... ..... Ne hai sempre una! Non ti va mai bene niente........ Buona giornata!
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 12 Dicembre 2012 #18.098 ...Facciamo così, vado a Montecitorio e li faccio mordere tutti dalla mia "belva"...... Ultima modifica: 5 Marzo 2013
Mila Mila 12 Dicembre 2012 #18.099 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Facciamo così, vado a Montecitorio e li faccio mordere tutti dalla mia "belva"...... Clicca per allargare... aspetta che cresca...poi son .azzi per i politici.
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Facciamo così, vado a Montecitorio e li faccio mordere tutti dalla mia "belva"...... Clicca per allargare... aspetta che cresca...poi son .azzi per i politici.
Mila Mila 12 Dicembre 2012 #18.100 eccoci dunque niente spazio per lo short, peccato... più chiaro di così...