Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Mila, non ci conosciamo ,ma leggo, silente, sempre,tutti i giorni le tue analisi.
Sono anni che mi interesso ai cicli ,ma ad un primissimo livello ,perchè non ho molto tempo da dedicare allo studio e non mi permetto mai d'intervenire,ma le tue analisi mi aiutano molto ,soprattutto quando ci sono momenti ,come questi, in cui i nostri amati cicli giocano un pò a rimpiattino e non sono di facile comprensione,almeno per me.
Poi apprezzo moltissimo le dissertazioni sulla vita e sui comportamenti con cui infiori questo thread.
Non mi resta che ringraziarti moltissimo di tutto quello che ci dai e che ci trametti e colgo l'occasione per formularti i miei migliori auguri per te e la tua famiglia, per le prossime feste .
renata

aggiornamento velo

velouni6.GIF

ora sono tutte sotto, se ci rimane anche il 2gg il 16 non può che piegarsi giù

2 4 8 e 16 piegano sullo stesso punto a ribasso (lo sfasamento è ovvio ed è dato dalla differente lunghezza d'onda\ergo medie, dunque con "gli occhi" va tenuto conto: si centra il 16gg e da li si guardano i tratti discendenti riportando le curve nel tratto discendente dei cicli inferiori, come fa il battelplan che le riunisce tutte; altro sistema si portano in un programma grafico e si centrano manualmente), ora se l'8h rimane sotto e il 2 non sale allora il 16 scende bene.
Confermando le velocità.
Perché, ormia lo sappiamo, da sole le velocità non bastano. Ci vogliono anche le medie

ciao Mila, non ci conosciamo ,ma leggo, silente, sempre,tutti i giorni le tue analisi.
Sono anni che mi interesso ai cicli ,ma ad un primissimo livello ,perchè non ho molto tempo da dedicare allo studio e non mi permetto mai d'intervenire,ma le tue analisi mi aiutano molto ,soprattutto quando ci sono momenti ,come questi, in cui i nostri amati cicli giocano un pò a rimpiattino e non sono di facile comprensione,almeno per me.
Poi apprezzo moltissimo le dissertazioni sulla vita e sui comportamenti con cui infiori questo thread.
Non mi resta che ringraziarti moltissimo di tutto quello che ci dai e che ci trametti e colgo l'occasione per formularti i miei migliori auguri per te e la tua famiglia, per le prossime feste .
renata

Grazie a te, di tutto.
Buone Feste alla tua famiglia e ai tuoi amici conoscenti e parenti. Lontani e vicini.
E che domani sia per tutti voi un giorno migliore di oggi. Bello o brutto che sia il presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto