Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
i fut?

ovviamente verdi

fut3.PNG
 

Mila

Mila
lo schema si è rivelato giusto

2min2.PNG


e alla seconda è entrato. Così ho i 2 euro della prima entrata da sommare alla seconda :lol:.
Meglio così, se andava sotto e non fossi uscito lei era li

:moglie: pronta

ora è tutto un:love:.
Vabbé lasciamo perdere...
Occhio che il max è al terzo tentativo di sfondamento, ieri con oggi, e se non passiamo...
veniamo giù
 

Mila

Mila
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao mila :)

ciao.
Hanno cambiato troppe case e li ho ascoltati praticamene mai. Al pensiero che al prox traslocco sono ancora qui sto male.
Il passato lo devo abbandonare se voglio essere felice. Se no il mio è un presente nel ricordo del passato. Che nn c'è più.
Mi faccio solo del male. Non trovi?
 

Mila

Mila
:) Tempo già consono per poterlo definire un t-4,......

Dopo il 2h dobbiamo considerare anche l'8h. Ma lo faccio sempre dopo. Se non entrava lo schema di inversione allora era ribasso.
Per questo avevo scritto del max alle 10.30 per vedere dove siamo. E siamo, appunto sul max.
Per cui era giustissima la tua visione su buyer a 2h.
Grazie.
Ora vediamo dove arriva.
 

Mila

Mila
sono begli oggetti che raccontano un'epoca
io li terrei

Si. Ma se tengo troppe cose rischio il disordine.
La Mente è infinita e per tale ha spazio infinito dunque può contenere in potenza tutto. Ma se non te ne accorgi fai coincidere la Mente con l'Io. E il secondo è limitato. Al punto tale che è origine dell'infelicità (limita de-limita).
Per cui lo sfrutti: ordine fuori = ordine dentro.
Casa pulita = mente pulita.
Lo zen, se vogliamo.
 

duca.64

Forumer storico
Dopo il 2h dobbiamo considerare anche l'8h. Ma lo faccio sempre dopo. Se non entrava lo schema di inversione allora era ribasso.
Per questo avevo scritto del max alle 10.30 per vedere dove siamo. E siamo, appunto sul max.
Per cui era giustissima la tua visione su buyer a 2h.
Grazie.
Ora vediamo dove arriva.

Bayer T-4 = New T-1,............;) 1° Target 16220
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto