Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao.
Hanno cambiato troppe case e li ho ascoltati praticamene mai. Al pensiero che al prox traslocco sono ancora qui sto male.
Il passato lo devo abbandonare se voglio essere felice. Se no il mio è un presente nel ricordo del passato. Che nn c'è più.
Mi faccio solo del male. Non trovi?
Dopo il 2h dobbiamo considerare anche l'8h. Ma lo faccio sempre dopo. Se non entrava lo schema di inversione allora era ribasso.
Per questo avevo scritto del max alle 10.30 per vedere dove siamo. E siamo, appunto sul max.
Per cui era giustissima la tua visione su buyer a 2h.
Grazie.
Ora vediamo dove arriva.
Si. Ma se tengo troppe cose rischio il disordine.
La Mente è infinita e per tale ha spazio infinito dunque può contenere in potenza tutto. Ma se non te ne accorgi fai coincidere la Mente con l'Io. E il secondo è limitato. Al punto tale che è origine dell'infelicità (limita de-limita).
Per cui lo sfrutti: ordine fuori = ordine dentro.
Casa pulita = mente pulita.
Lo zen, se vogliamo.
Dopo il 2h dobbiamo considerare anche l'8h. Ma lo faccio sempre dopo. Se non entrava lo schema di inversione allora era ribasso.
Per questo avevo scritto del max alle 10.30 per vedere dove siamo. E siamo, appunto sul max.
Per cui era giustissima la tua visione su buyer a 2h.
Grazie.
Ora vediamo dove arriva.