Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Questo se deve scendere ulteriormente. E' partito un intermedio a feb inizio mar che è già virato a ribasso, a seguire i minimi con collocazione temporale.
 

Mila

Mila
Nulla è certo, e quindi mi preparo.
Il che vuol dire che siamo sul segnale. E questa non è cosa da poco.
Ma ora metto da parte e seguo Taylor
 

Mila

Mila
rompere i almeno i 410 entro le 10.00

2min.PNG
 

Mila

Mila
niente 410, uscita alla pari + spese. Vedo il close della 1^ ora per ritentare.
Ma se non parte nella prima ora o entra in laterale o mi ritocca il minimo.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
l'avvertenza si diceva

Vedi l'allegato 224985

nel 2012 abbiamo avuto il segnale short di inversione su ciclo molto ampio, il minimo è arrivato, ma sul punto 2.
Ovvero a noi non è servito a nulla.
Tutto arrivato troppo tardi. Il segnale andava preso per la chiusura del 2012, dunque a marzo. E tenuto. Invece a giugno si ipotizzava un sem con chiusura a sett\ott 2012.
Dunque li è stato l'inghippo.
Lo stesso schema di marzo 2011.
Ora siamo a marzo 2013.
Dunque sul segnale riba ci vado con cautela.

Questo se deve scendere ulteriormente. E' partito un intermedio a feb inizio mar che è già virato a ribasso, a seguire i minimi con collocazione temporale.

...Mi auguro di no!:wall: Anche se il dubbio di essere dalle parti di "Aprile" come ti avevo detto l'altro giorno mi è venuto...
...Boh per adesso aspetto il segnale long sul t+3 con le medie poi vediamo il dafarsi...:sad::mumble:...
 

Mila

Mila
...Mi auguro di no!:wall: Anche se il dubbio di essere dalle parti di "Aprile" come ti avevo detto l'altro giorno mi è venuto...
...Boh per adesso aspetto il segnale long sul t+3 con le medie poi vediamo il dafarsi...:sad::mumble:...


il tempo è il tempo. E' il tempo per fare un minimo. Se si va oltre il tempo è scaduto, e il minimo è arrivato prima. Quindi è short.
Non sempre è così. In attesa di conferme oggi riprovo il long
 

Mila

Mila
Si sente parlare in modo sempre più insistente che siamo sull'orlo della bancarotta.
Premesso che lo siamo dal 2005 almeno, che nel 2009 ne abbiamo preso coscienza e che nel 2011 anche i più restii ad ammetterlo hanno dovuto capitolare, oggi per quel che ci riguarda andiamo molto cauti.
Da un lato è dal 2009 con conferma sul 2010 che si chiama un minimo per il 2013 (calcolo temporale 2003-2013). Credo sia inutile postare grafici su questo tema, ma nel caso sono qui.
Dall'altro i segnali di inversione sull'arco di tempo 2003-2013 si sono delineati già a partire da dicembre2012-febbraio 2013.
Ed è dentro questo che ci stiamo muovendo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto