Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti leggo da tempo, la prima volta che scrivo.......... scrivi in modo essenziale e comprensibile, risulta un piacere leggerti....... grazie!

...Doppio test dei minimi.....Se regge e scaricano bene si potrebbe anche incrementare...
...Se il ritraccio fosse minimo, a quel punto potremmo anche chiederci in che annuale ci troviamo...ke dici?:mumble:

dopo ti rispondo ora scappo che mi aspettano dalle 08.30 e sono inferociti

:titanic:

ma prima si ipostano i take profit...e che diamine!

Mediana presa in pieno

canale orario3.PNG

raddoppiare qui?
Vediamo meglio gli indicatori di controllo (mi sono stancato di chiamarli indicatori di controllo, troppo lungo da scrivare; mi dispiace se qualcuno che legge per la prima volta non capisce ma tanté, si devono accorciare facciamo i.t., indicatori di trend, meglio è)

indicatori.PNG

vista così chiamano ancora un minmo; un ritorno verso la vola bassa.
Possibile fin li (15430)?
Oggi assolutamente non si può dire.
E' più un richiamo per il bordo inferiore del canale nuovo. Come detto stamattina.
Dunque per i 16.045.
Del resto io ho bisogno che mi si confermi un nuovo canale per orientarmi.
Tre sono i movimenti canonici:
- laterale
- in tendenza a rialzo
- in tendenza a ribasso

dunque sul canale odierno o lo rompiamo subito andando sul secondo terget (vuol dire che sul primo si necessitava di una ulteriore accumulazione); o facciamo un'inversione a U rovesciata rientrando nel vecchio canale (ribassista).
Prediligo la via di mezza e un laterale per un t-1. Se poi dura di più ancora meglio.
Detto questo, isoliamo gli i.t. per il T-1 in essere

it.PNG

3 a ribasso e uno incerto se invertire o rimanere down.
Dunque si chiamerbbe ancora un minimo.
Isoliamio ulteriormente su un T-2

canale orario new.PNG

dunque un primo minimo possibile a 16145.
Il secondo è quello di prima, sul bordo inf dove se mi va è assai meglio per prendere le misure a questo movimento sotto i max.

intanto ecco le medie a stoppare il minimo relativo attuale

tsm.PNG

principio dell'armonia: tutto ritorna. Mediana vola + media T-1 = minimo relativo attuale.
Sotto la media del Tracy, attualmente vale 16.125. A salire in funzione del tempo.
Il primo target detto prima era a 16.145.
Siamo li.
Ma per andarci deve rompere la m T-1.
Ma per andarci deve perdere la mediana.

intanto ecco le medie a stoppare il minimo relativo attuale

Vedi l'allegato 230725

principio dell'armonia: tutto ritorna. Mediana vola + media T-1 = minimo relativo attuale.
Sotto la media del Tracy, attualmente vale 16.125. A salire in funzione del tempo.
Il primo target detto prima era a 16.145.
Siamo li.
Ma per andarci deve rompere la m T-1.
Ma per andarci deve perdere la mediana.

ricevuto e letto:up:.....come sai sto mettendo a punto anche l'altro sistemino;):D..sperem....conto di mandarti per mail le mie impressioni su tutto ...gia' nel week...se ce la faccio..perche' vorrei illustrarti bene un paio di cosette...vorrei fare un buon lavoro non una cosa butatta li...a presto:up::ciao:

Vediamo come siamo messi sul canale operativo.
Anche qui possiamo individuare lo stesso canale dell'orario. E questa è buona cosa perché ci permetter di regolarci meglio.
Siamo messi così

canale op.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto