Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti amo da impazzire
Ti amo da morire
Ti amo più di ogni cosa al mondo
Ti amo oltre ogni limite
Il mio amore per te mi rende cieco
Non posso vivere senza il tuo amore
La vita senza il tuo amore è inutile continuarla
Se non mi ami più mi ammazzo
Non mi ami?
Cronaca: lui uccide lei.
Cronaca: lei uccide lui.
Il movente?
L'ho uccisa\o perché l'amavo?
Falso!
Questo non è amore.

"Allora è ili tempo di quel maligno e ironico sorriso simile a quello della vendetta eseguita da un uomo crudele dopo un forte lungo e irritato desiderio,
il qual sorriso è l'ulotima espressione della estrema disperazione e della somma infelicità"
Giacomo Leopardi.
Quando quando l’uomo giunge ad odiare la vita, l'esistenza e sé stesso, l'atto del suicidio\omicidio comunicano una terribile e quasi barbara allegrezza.
Una tragicomica.
L'Assurdo Camusiano di Sisifo.
Ieri, nel romanticismo d'oltralpe era la morte eroica per amor di lei. Un'eterna Elena.
Nel secolo di Mahler fu il suicidio.
Ai giorni nostri del fulgido individualismo è l'omicidio.
Questo non è Amore.
E noi non siamo più capaci di inventarci la vita. E nemmeno di sognare.

[FONT=verdana, helvetica, arial]Come son pesanti i giorni,
A nessun fuoco posso riscaldarmi,
non mi ride ormai nessun sole,
tutto è vuoto,
tutto è freddo e senza pietà,
ed anche le care limpide stelle
mi guardano senza conforto,
da quando ho appreso nel mio cuore,
che anche l'amore può
morire.

[FONT=verdana, helvetica, arial][Federico Garcia Lorca][/FONT]
[/FONT]

mm.PNG

Dunque stessa situazione del 02 maggio con T e T+1 vicine e prezzi che corrono lungo la T.
Media del T-1 rotta a ribasso ma prezzi fermi sulla T.
Il fatto è che non abbiamo nessuna media superiore al T+1 sopra. E come facciamo ad orientarci?
Se siamo a rialzo le medie del ciclo superiore vengono rotte up. Se si trovano sotto fanno da supporto. Le medie dei cicli inferiori dovrebbero essere sotto e fare da supporto.
Se sono sopra possono fare da resistenza.
Ma sopra abbiamo poca cosa.
Ci vorrebbe uno scarico per far salire le medie del T+1 e incontrare quella del T+2.
Ma il laterale gioca contro.
Dunque non possiamo che continuare a pilotare a vista guardando solo il tempo di un battito di palpebra: non oltre il T-1

"Allora è ili tempo di quel maligno e ironico sorriso simile a quello della vendetta eseguita da un uomo crudele dopo un forte lungo e irritato desiderio,
il qual sorriso è l'ulotima espressione della estrema disperazione e della somma infelicità"
Giacomo Leopardi.
Quando quando l’uomo giunge ad odiare la vita, l'esistenza e sé stesso, l'atto del suicidio\omicidio comunicano una terribile e quasi barbara allegrezza.
Una tragicomica.
L'Assurdo Camusiano di Sisifo.
Ieri, nel romanticismo d'oltralpe era la morte eroica per amor di lei. Un'eterna Elena.
Nel secolo di Mahler fu il suicidio.
Ai giorni nostri del fulgido individualismo è l'omicidio.
Questo non è Amore.
E noi non siamo più capaci di inventarci la vita. E nemmeno di sognare.

Amore criminale

l'omo non sa vedere altro che il possesso

Abbiamo due punti di contatto con la media del T e del T-1.
Escludo il punto 2 solo in mancanca di un minimo inferiore al punto 3, da effettuarsi intorno alle 10.00 di stamattina.
Se non arriva il T-2, e dunque l'8h, ha chiuso alla 15^ ora, dunque alle 13.20 di ieri.
Del resto se poniamo il close dell'8h precedente alle 16.00 del 03 maggio il 4h durerebbe 6 ore. Troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto