Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando l'amore è amore?
Quando provo un fortissimo desiderio che lei sia felice anche se io non riceverò nulla in cambio.
Quando l'amore è amore?
Quando provo un fortissimo desiderio che le persone che mi circondano siano felici anche se io non trarrò immediato vantaggio da questo.

L'ostacolo principale è l'ostilità, l'avversione.
L'antidoto la pazienza. L'amore.
Ostacoli alla felicità

attaccamento
avversione
orgoglio
Confusione
discorsività mentale
Gli animali si attivano al bisogno, quando hanno fame.
L'uomo anche a stomaco pieno. E' la sua mente incontrollata la causa.
E' il non essere consapevoli della relazione duale amore-odio e lasciarsi trascinare nell'odio.

"L'Amore non è il sentimento tra due persone differenti. L'Amore è nel centro di noi, nel cuore.
Amore, Verità, Unità sono la stessa cosa: la realtà profonda".
[Ciampa Senza speranza, senza paura 1998]

10.30 ancora sui max. Il T-2 è partito ieri come si sospettava

can op2.PNG

E' un antidoto ai difetti mentali. Il più forte. Il più importante.
E' l'antidoto alla'aggressività. All'odio.
E' la coppia duale amore-odio
Dove c'è odio c'è amore. E dove c'è amore c'è odio.
Nel libero arbitrio siamo in grado di decidere in quale polo stare.
Nel mezzo vi è il perfetto equilibrio.

non esiste il libero arbitrio fino a che l'uomo è ostaggio di se stesso ovvero dei suoi condizionamenti che ricrea continuamente. quando esce da buona parte di questi programmi allora si sveglia se poi decide di sospenderli allora comincia ad utilizzare il libero arbitrio e si riappropria della sua vita. il cuore comincia ad aprirsi, il giudizio è sempre meno presente e l'amore può cominciare ad esprimersi.

a questo punto il controllo è alle 11.10-11.30.
Dobbiamo individuare l'esatto orario di partenza dell'attuale 8h.
Due ipotesi per ieri
- 13.30
- 15.40

se è la secondo alle 11.10\30 andiamo in chiusura del 1° 4h.

Ci serve per orientarci per il proseguimento del trade.

non esiste il libero arbitrio fino a che l'uomo è ostaggio di se stesso ovvero dei suoi condizionamenti che ricrea continuamente. quando esce da buona parte di questi programmi allora si sveglia se poi decide di sospenderli allora comincia ad utilizzare il libero arbitrio e si riappropria della sua vita. il cuore comincia ad aprirsi, il giudizio è sempre meno presente e l'amore può cominciare ad esprimersi.

Il libero arbitrio qui è da intendersi come la possibilità di scelta.
Data a ciascuno di noi. Nessuno escluso.
Se scelgo per l'odio, sono io che faccio tale scelta.
E nessun altro.
Se non fosse vero questo sarebbe impossibile liberarsi dai condizionamenti.

Il libero arbitrio qui è da intendersi come la possibilità di scelta.
Data a ciascuno di noi. Nessuno escluso.
Se scelgo per l'odio, sono io che faccio tale scelta.
E nessun altro.
Se non fosse vero questo sarebbe impossibile liberarsi dai condizionamenti.

per poter scegliere di non odiare devi avere odiato molte volte ed essere stato sufficentemente presente per osservare che in realtà non stai odiando nessuno se non te stesso. allora il programma è spezzato sennò si rimane dentro il giudizio che dice che l'odio è male che in definitiva è un altro programma.

a questo punto il controllo è alle 11.10-11.30.
Dobbiamo individuare l'esatto orario di partenza dell'attuale 8h.
Due ipotesi per ieri
- 13.30
- 15.40

se è la secondo alle 11.10\30 andiamo in chiusura del 1° 4h.

Ci serve per orientarci per il proseguimento del trade.

:up: Ciao Mila, nella "Mia" centratura, 3° T-3 in corso dalle 13.20, da quota 16805, con 1° T-4 concluso alle 16.58 a quota 16826,.....da "smarcare" se il T-1 in corso da quota 16449 è il 4° del T+1 in corso dal 17/04 o il 1° di un T+1 originatosi il 02/05, un top sopra quota 17031 mi indirizzerebbe, necessariamente, su questa 2° ipotesi,................;)

Ultima modifica:
10.30 ancora sui max. Il T-2 è partito ieri come si sospettava

Vedi l'allegato 232099

..quindi su ipotesi di medio...fatto salvo la partenza di un t+3 sul minimo del5 aprile...come la vedi?:rolleyes::mumble:

una pregunta..se hai 5 minuti ....dai un 'okkiata ciclica a generali....che dovrebbe avere anticipato la ripartenza di tutto...avrebbe un mensile gia' chiuso...e essere nel secondo abbondante...:rolleyes:...potrebbe essere quello che anticipa insomma:mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto