Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sui 3d si parla poco delle trend line. Il consiglio è invece di approfondire il più possibile questa tematica del trading.
Isolandosi da tutte le altre teorie.

perché l'open era prevista a ribasso?
Per questo

frame.PNG

guardate sui massimi delle ultime 3 ore dove era l'offerta?
;)

perché l'open era prevista a ribasso?
Per questo

Vedi l'allegato 232524

guardate sui massimi delle ultime 3 ore dove era l'offerta?
;)

Lo si vede meglio da qui

Vedi l'allegato 232526

diciamo che sul 4h hanno assorbito bene gli acquisti

bye

:ciao:....ecco ogni tanto sta robina qua...se la metti a me fa piacere:D:D....logicamente mi leggo sempre anche i tuoi post:up:....ma questa "novita" mi piace parecchio:D...diciamo che monitorata attentamente...;)

:ciao:....ecco ogni tanto sta robina qua...se la metti a me fa piacere:D:D....logicamente mi leggo sempre anche i tuoi post:up:....ma questa "novita" mi piace parecchio:D...diciamo che monitorata attentamente...;)

Non è cosa da 3d.
Preferisco che ognuno se lo gestisca in proprio. Appena Sella mi dice se attribuisco giusto significato alla stringa dei dati che scarico vediamo come fare per passare le formule.
Poi se ci sono problemi per reperiri i dati vedremo come fare.
Intanto considera che siamo in test, ma la strada è quella giusta.

Purtroppo sui 3d si parla poco delle trend line. Il consiglio è invece di approfondire il più possibile questa tematica del trading.
Isolandosi da tutte le altre teorie.

puoi suggerire qualche testo o link che tratta in modo specifico il tema delle trend legato al tempo.

grazie

Non è cosa da 3d.
Preferisco che ognuno se lo gestisca in proprio. Appena Sella mi dice se attribuisco giusto significato alla stringa dei dati che scarico vediamo come fare per passare le formule.
Poi se ci sono problemi per reperiri i dati vedremo come fare.
Intanto considera che siamo in test, ma la strada è quella giusta.

ok...va bene:bow::bow::bow:...mi accontento di quando puoi / ritieni di poter postare la schermata...o magari quando e se ci vedi "segnali importanti";);)

puoi suggerire qualche testo o link che tratta in modo specifico il tema delle trend legato al tempo.

grazie

..vabbe' poi magari MILA quando torna sapar' darti consigli migliori...

ma credo che non e' che ci sia bisogno di testi particolari..a me sembra un concetto abbastanza semplice...quello delle trend...secondo me basta che ti rileggi i post messi da MILA in proposito....( vabbe' c'e da sfogliarsi un po' di pagine arretrate)....perche' le spiegazioni che ha sempre dato sull'argomento le ho sempre trovate condivisibili:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto