Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ulizzi sia l'asse dello zero che la polimoniale (valore 3 o 4 a seconda della pendenza dei prezzi).
Sempre il solito, incrocio down = max, incrocio up= min
Poi ci associamo l'8h

8h.PNG

Che va necessariamente letto assieme al 4h per togliere up\down intermedi.

E' uno zoom per cui non ho controllato indietro per seguire bene gli incroci sull'8h. Prendilo a titolo esemplificativo.
Poi c'è anche questo, che mi piace molto

8gg2.PNG

è dal 06 maggio che potevamo dire che la baracca è ripartita. Ma vai tu a fidarti.
La fiducia appunto.
Poi non sempre è tempestivo, come nel caso del primo T.
Infatti non usciamo questo sistema per il segnale di posizionamento, ma per la conferma.
E, a volte, per anticipare.
Se no che rivela distrib.\accumulazione sarebbe?

sempre li, x scendere dobbiamo perdere la 4h, poi abbiamo un buon target (dinamico a salire in funzione del tempo)

medie2.PNG

per la chiusura dell'8h. Dipende dove si posiziona il max

Kuelo...non riesco a non postarti questo a coronamento di quanto visto ieri. Non volermene a male.

Dunque guardiamo l'accum.\distrib. come siamo messi?

Vedi l'allegato 232739

dal 26 apr abbiamo domanda che sostegne il rialzo, non male

...sto guardando..sto guardando:D....lo sai che hai sempre il mio "sostegno";)...mi son collegato un po' tardi ...e' qualche mattinata che , visto non ho ancora intenzione dì sbilanciarmi ( aspetto di vedere qualche segnale di fine trend per costruire posizioni riba di medio ...) ....vorro' veder almeno come termina questo mensile:rolleyes::-o.......leprime ore le dedico al book della mariella tecnimont...dove cerco di guadganri qualche centone :D...ma sappi che ti leggo...:up::up:....se avro' qualcosa che non mi torna o qualche pensiero strano te lo posto:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto