Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e lo short di ieri?
Ben mi sta che non ho ascoltato il grafo della dom\off postato stamattina: andava chiuso ieri sera.
Ora mi ha mangiato tutto il gain. Sono dovuto uscire con un residuale. E mi ritrovo nella stessa situazione del 17 maggio. Ma è tardi per entrare up. Per cui valuto su questo livello.
Rimanendo orientato riba x il grafico daily postato prima.
Perché uscire allora?
Perché preferisco rientrare evitando un momentaneo loss. Il 17 sul 22 quel momentaneo valeva 500 punti. Non fa per me.
Il presso è sempre quello. Dal 22 mag in poi.
Se lo ribatte rientro.
Ora l'off superiore è per la chiusura di un 4h. Se rimane tale nel pull back allora si può anche considerare.
Ma se la dom ritorna sopra ahi ahi.

Offerta superiore alla domanda dalle 12.30. Dunque max in divergenza.
Abbiamo qualche chance di scendere. Ma dipenderà dal livello di close del 4h.
Dunque per concludere la situazione non è allegra per lo short in questo momento.

Prima che apra vediamo l'aggiornamento sulla seppia (S&P) al close di ieri.

dunque s&p

canale rialzista vicino alla median = ancora spazio di salita

sep canale up.PNG

ma serve a poco come abbiamo già visto domenica. meglio che venga spezzato.
Io le tengo xè sono utili anche le smentite.

test da sotto sulla curva proposta in tutti quei grafici postati

sep aureo.PNG

di difficile utilizzo, ma la candela del max del 28 maggio la centra in pieno.
Vuoi mai che sia il tentativo di ritocco del max fallito? Se è così non deve essere passato a rialzo per i prossimi giorni.

due indizi fanno una prova. O erano tre? Se sono tre siamo fritti mi sa. Io mi fermo a due. Ahahaha.
Cq tl rimane tagliata e in test da sotto il 28 maggio

Richiama i pressi verso i 1.623. Poiché manca il completamento del segnale del momentum, esattamente come da noi, se questo si verifica dovremo andare sotto l'asse dello zero. Allora può partire il ritracciamento che anche qui manca.
Dunque siamo ancora sotto il max e non possiamo dire di averlo fatto. Il primo tentativo di ritocco è fallito sulla curva\trend e sulla mediana di volatilità.
Possibile ritorno a 1.623 da dove è possibile giudicare una inversione ribassista.
Le possibilità ci sono.

Grazie Mila..nel frattempo mi è entrato lo stop.. ero short da 435..stoppato a 425..
grazie per l'enorme lavoro che fai per tutti!
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto