Mila
Mila
secondo me non c'entra il fatto di guadagnare meno , o il fatto che si poteva guadagnare di piu'...
per esempio .mi spiego...sull ultimo rialzo dal 5 aprile...ero posizionato benino anche li...ma son uscito troppo presto..portando via gli spicci...bene dirai tu...hai guadagnato....
ehhh no dico io ....perche' io avevo qualche segnale che li fosse ripartito qualcosa di piu' ( almeno un mensile..e poi sai che con la storia dei 3 intermedi..al 90%era anche un intermedio..l'ultimo )...e se decido di FARE E LAVORARE IL CICLO MENSILE DEVO CMQ USCIRE QUANDO AVRO' IL SEGNALE DI CHIUSURA DI QUEL CICLO....NON SU UNA CHIUSA DI 4GG IRRILEVANTE COME INVECE.......e ho fatto pure un altro errore...prefissandomi un target con la PRESUZIONE di sapere con SICUREZZA...(ahi ahi ahi...
) invece di assecondare...( vabbe' stavo dentro di piu' e gagnavo di piu' per culo...ma ci vuole un po' anche quello )quindi si , l'incazzatura per non aver sfruttato il long fino in fondo ( e secondo me questa voglia di cercare il massimo possibile deve esserci ..perche' poi quando sbagli e ti bastonano..non perdonano
)..ma soprattutto perche' non ho atteso il segnale di uscita del ciclo che avevo scelto in quel momento di fare..ma son uscito su un segnale di sottociclo della minkia
...non so' se mi son spiegato
cmq...sul discorso l'avevo fatto anche per dire che non e' che uno deve tradarsi solo i tracy o i t-1 o altro...certo' che puo' anche variare ...MA QUANDO SI DECIDE PER UN CICLO..POI BISOGNA ADOTTARE SEGNALI CHE VADANO BENE SU QUELLO....E "SEGUIRLI"
vabbe' cmq sia ...io ho tutto chiaro nella capoccia ...se va come penso ..bene..gagnero' un bel po'( ma non voglio accontentarmi e uscire alla "kazzo" per il motivo detto sopra )...se sbaglio ...un po' mi inkiappettano e amen..bonanotte
![]()
Ti sei dimenticato il test del minimo, quello del 17 aprile.
Ora vediamo se abbiamo avuto quello del massimo, il 28 maggio.
Sell in may and go away.