Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ci stavo giusto pensando....
Io lo porto over perchè ho la sensazione che questo 4gg non si sia ancora chiuso...
Mi sarei atteso almeno una spinta iniziale per la partenza del nuovo 4gg...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Prima di arivare al tempo max di 39 ore per il 4gg c'è ancora tempo...
Se poi non sarà così pazienza.

Ok ;)
 

kadet

Forumer attivo
Ciao kadett ! Tutto ok ?
Ogni tanto se hai voglia ci posti i tuoi battle del spmib a 16 o 64 gg ? Grazie ciao

Ciao ..
non è un battleplan ma oscillatore su medie centrate !!!

1286550400intermedio.gif


:):)
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Signore e signori, vi annuncio che oggi coi cicli non ci ho capito una beata mazza .... , morale : Siccome dovrebbe essere partito il 5 / 10 un mensile in quanto le mm. Che lo segnano hanno incrociato, io aspetto la chiusura di questo t-1 o il superamento del suo max e poi longo .... Oggi sono nel pallone

PS : GRAZIE KADETT
 

kadet

Forumer attivo
Signore e signori, vi annuncio che oggi coi cicli non ci ho capito una beata mazza .... , morale : Siccome dovrebbe essere partito il 5 / 10 un mensile in quanto le mm. Che lo segnano hanno incrociato, io aspetto la chiusura di questo t-1 o il superamento del suo max e poi longo .... Oggi sono nel pallone

PS : GRAZIE KADETT


Benvenuto nel mondo dei cicli ....
io è un un anno che cerco di capirci qualcosa,
l'unica cosa che ho appreso è la costruzione e l'uso
di svariati oscillatori, che mi danno tanti di quei segnali
che non so quale sia quello giusto.

Però ... ho trovato tanti amici nuovi !!!

Qui l'unico che sa il fatto suo è Mentino :D:D:D:D
è sempre sicuro bravo !!!

'Ci vuole fortuna per fare fortuna'

PS: Prego

:):):)
 

peppe76

Rivoglio te!
Benvenuto nel mondo dei cicli ....
io è un un anno che cerco di capirci qualcosa,
l'unica cosa che ho appreso è la costruzione e l'uso
di svariati oscillatori, che mi danno tanti di quei segnali
che non so quale sia quello giusto.

Però ... ho trovato tanti amici nuovi !!!

Qui l'unico che sa il fatto suo è Mentino :D:D:D:D
è sempre sicuro bravo !!!

'Ci vuole fortuna per fare fortuna'

PS: Prego

:):):)


Invece io ho appreso tanto, dall'analisi ciclica, dal buon Ciampa, la sua pagina quotidiana ti rilassava e ti aiutava negli errori. Un grande.

Poi ho continuato da solo ma non è andata bene, sicchè ho quasi abbandonato, qualche controllo ogni tanto. Leggo mentino ogni tanto.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
comunque dal tracy in su : l t+1 o t+2 ecc.. sono abbastanza facilmente comprensibili, difatti trado dal tracy in su, e senza la pretesa di centrare i minimi o i massimi, ma cercando di cogliere il 70 / 80 % del movimento, non si fanno i soldi, ma un aiutino te lo da' abbastanza costantemente .... sui cicli corti mi " diletto " a ipotizzare e spesso ci prendo, ma oggi .... nada, ... finta controfinta ecc..
( o sta facendo una super finta e lunedi' casca a chiudere un t-1 , magari lungo 5 gg oppure ha gia' troncato e siamo in un nuovo t-1 )...

in generale comunque con le elezioni di mid term a novembre in USA mi sa che fino ad allora sale qualunque roba ..........
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Benvenuto nel mondo dei cicli ....
io è un un anno che cerco di capirci qualcosa,
l'unica cosa che ho appreso è la costruzione e l'uso
di svariati oscillatori, che mi danno tanti di quei segnali
che non so quale sia quello giusto.

Però ... ho trovato tanti amici nuovi !!!

Qui l'unico che sa il fatto suo è Mentino :D:D:D:D
è sempre sicuro bravo !!!

'Ci vuole fortuna per fare fortuna'

PS: Prego

:):):)


per gli oscuillatori , se posso, ti consiglierei di scegliere il ciclo temporale che vuoi tradare ( meglio 16 gg o 32 gg ) e poi una volta settato il ciclo che preferisci usi solo quelli e basta, tenendo un occhio a quello inferiore e quello superiore, il resto dimenticalo ...
 

kadet

Forumer attivo
per gli oscuillatori , se posso, ti consiglierei di scegliere il ciclo temporale che vuoi tradare ( meglio 16 gg o 32 gg ) e poi una volta settato il ciclo che preferisci usi solo quelli e basta, tenendo un occhio a quello inferiore e quello superiore, il resto dimenticalo ...

Si hai ragione ....
ma sono molto curioso,
sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e
questo mi porta a cercare e sperimentare sempre
nuovi indicatori/oscillatori !!!

Per esempio adesso sono molto preso da uno studio
del Miglio sui volumi, l'aplicazione di oscillatori ad essi !!!

Che vuoi fa' è modo come un altro per distrarsi
dai problemi quotidiani :lol::lol::lol:

Ciao ............ a domani !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto