Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il T-2 concluso stamani alle 10.52, ha configurato sui T-3 la sequenza +-,
ove non venisse confermata sul new T-2, la "bandierina", rappresentante il solco mediano,
andrà necessariamente spostata sul bottom di stamani,......
Ciao
Da il libro di storia della 5^ elementare di quest'anno.
LA civiltà micenea:
- Popolazione nomade di cui troviamo le prime tracce circa intorno al 1.600 a.c. (siamo nel 2013 dunque parliamo di circa 3.613 anni fa...).
Fanno diverse attività, di cui la principale è la guerra. Donde l'artigiano che forgia le armi ricopre un ruolo importante.
Re e nobili vengono addestrati fin da bambini alla guerra.
Due conseguenze:
1^ la guerra si insegna. Ovvero esiste xè qualcuno la insegna. Diversamente nn ci sarebbe. Non comunque come l'abbiamo conosciuta.
2^ Potere e artigiano sono legati ad un unico destino. Se l'artigiano si ribella il re è finito!
Dunque la mente viene addestrata, plasmata. Educata alla guerra.
Ieri...come oggi.
Che nn si venga a dire che le cose sono ineluttabili...
E che nn mi si venga a dire che una parte della popolazione non sia, oggi come ieri, responsabile del suo destino.
Commento di una bambina: nn è una bella cosa, se si insegna è chiaro che continua negli anni. Che brutto mondo un mondo fatto così.
Poi crescerà e verrà corrotta se nn riesce a sviluppare prima una visione scevra da pregiudizi...
Ciao. Dici dal massimo 2007 su minimo 2012? Lo vediamo sul close del 2 anni. Dunque nel 2014. Per questo servirà il minimo del semestrale. NN solo ciclico ma diciamo anche temporale. Tra novembre e dicembre.
I segnali di ripartenza, come ci siamo detti più volte, ci sono tutti per dire che siamo ripartiti.
Soprattutto i tassi di interesse decennale.
si, per la prima volta le media che uso mi segnalano che siamo andati a rompere delle res. che dicono che il min di lungo è stato fatto. Il tempo ci svelerà l'arcano
si, per la prima volta le media che uso mi segnalano che siamo andati a rompere delle res. che dicono che il min di lungo è stato fatto. Il tempo ci svelerà l'arcano
Intanto sono state rotte le resistenze di controllo. Portato a casa il malloppo. In valutazione se tenere il reverse: dipende dalla T. Se nn viene rotta bene up mollo.
Così ho portato a casa la liquidità per cercare di prendere la coda del T+3 per chiusura.
Se ci sarà.