Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18810 mm T-2. Ora per il fib (ucg altra cosa) dovremo essere in close del 1° T-2. Dunque max minimo a 18.660.
Entrambi dinamici in funzione del tempo.
Già da qui capiamo la tendenza del T

Stanno festeggiano l’accordo sul debito? …. bravi, bravi, veramente bravi …. complimenti vivissimi per voler aumentare ancora di più il vostro debito! :clap::clap:

Ricordo molto bene quando accadde l’ultima volta, un paio di anni fa …. quando io, in attesa di festeggiamenti delle borse, esattamente alle 17.25 decisi di azzardare sul ftse acquistando un certificato a mega leva long!

Vi ricordate come aprimmo il giorno successivo?? Non con entusiasmo …..
Un crollo senza precedenti di una marea di punti ….. e alle 9.10 il mio certificato era già diventato carta straccia andando in stop!!
In meno di 15 minuti di borsa aperta, si fumò il 90% di quel piccolo investimento!

Allora scommisi per l’entusiasmo dei mercati e fui punito,
ora che aumentano ancora una volta, i mercati festeggiano!!! Non so se ridere o piangere …..

Stanno festeggiano l’accordo sul debito? …. bravi, bravi, veramente bravi …. complimenti vivissimi per voler aumentare ancora di più il vostro debito! :clap::clap:

Ricordo molto bene quando accadde l’ultima volta, un paio di anni fa …. quando io, in attesa di festeggiamenti delle borse, esattamente alle 17.25 decisi di azzardare sul ftse acquistando un certificato a mega leva long!

Vi ricordate come aprimmo il giorno successivo?? Non con entusiasmo …..
Un crollo senza precedenti di una marea di punti ….. e alle 9.10 il mio certificato era già diventato carta straccia andando in stop!!
In meno di 15 minuti di borsa aperta, si fumò il 90% di quel piccolo investimento!

Allora scommisi per l’entusiasmo dei mercati e fui punito,
ora che aumentano ancora una volta, i mercati festeggiano!!! Non so se ridere o piangere …..

Questa è l'aspettativa. La notizia era il debito.

In chiusura dell'8h con supporto a 18800

qualcosa sta chiudendo, se scende -20 sotto quel min entro poco tempo mi farebbe stare in campana con il long

Allegati

• 14.jpg
    14.jpg
    29,4 KB · Visite: 250
Sicuramente!!! Direi il semestrale in chiusura. E abbiamo sempre il minimo di novembre. Ws per ora è regolare: max a sett, rimbalzo ad ott e min a nov.
Noi facciamo il max del sem in questo mese e poi scendiamo.
Timing controllo fine ott\inizio ott

scusa il disturbo..
ma quando lo fai partire il semestrale ed eventualmente il 2° annuale ? grazie:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto