Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale tiene. Ora è importante riprendere la mediana per poter dire che il T-2 è chiuso senza code ribassiste che, a questo punto, sarebbero pericolose.
I due indicatori di cui sopra sono rimasti come erano: mom ad 1\2 di segnale down e %R up. Dunque occhi concentrati solo sul mom per vedere se ritorna up. Sulla discesa non ha seguito i prezzi.

Stavolta li ho inchiulati io :D:D:D
Entrata short 19400 alla rottura dell TL sul TF 20' e sua conferma con apertura sotto.
Entrato lo short ho monitorato dove andava e ho atteso T+1 che stava a 19120 circa.
Rotto anche questo ho aspettato l'arrivo in T a 19080.
Ha tenuto quindi ho atteso un po' e sono uscito alla rottura up di T+1 a 19120.
280 punti....non male !!!

Buongiorno, io sono sempre in ritardo, poi mi complico la vita ... e mi sono messo long poco fa per partenza di probabile t-3 (almeno) ...
sento già odor di capzata!

Buongiorno, io sono sempre in ritardo, poi mi complico la vita ... e mi sono messo long poco fa per partenza di probabile t-3 (almeno) ...
Ciao Vlad, io sono l'ultima persona che dovresti ascoltare ma se ti sei messo long alla tenuta di T a 19080 circa di indice non la vedo come capzata...
Io dopo il gain di oggi rimango alla finestra e vedo dove va...mi auguro (ma non lo auguro a te) un altro test di T 19080 e da li vedo se tiene ancora o sfonda....poi magari non ci arriva neanche ... al momento siamo 100 punti sopra

Ciao Vlad, io sono l'ultima persona che dovresti ascoltare ma se ti sei messo long alla tenuta di T a 19080 circa di indice non la vedo come capzata...
Io dopo il gain di oggi rimango alla finestra e vedo dove va...mi auguro (ma non lo auguro a te) un altro test di T 19080 e da li vedo se tiene ancora o sfonda....poi magari non ci arriva neanche ... al momento siamo 100 punti sopra

lo stop l'ho messo a 19040 .. ma se precipita so già che lo toglierò perchè di incamerare minus sono decisamente stanco .... manca poco e faccio kaput!

Stavolta li ho inchiulati io :D:D:D
Entrata short 19400 alla rottura dell TL sul TF 20' e sua conferma con apertura sotto.
Entrato lo short ho monitorato dove andava e ho atteso T+1 che stava a 19120 circa.
Rotto anche questo ho aspettato l'arrivo in T a 19080.
Ha tenuto quindi ho atteso un po' e sono uscito alla rottura up di T+1 a 19120.
280 punti....non male !!!

ciao.io da 415 ma poi dimenticato di vedere le medie dove stavano e chiuso 180

è sempre un piacere alzare la coppa

:winner:

Tre trend line, possiamo prendere a riferimento la mediana come controllo (sopra partito 8h) e la inferiore come entrata

Immagine 29.png

ora guarda questo

Immagine 32.png

è il minimo che generalmente si usa per l'entrata. In questo caso avevamo ben 6 minuti per decidere che fare... :lol:. Quello è.
Nota a dx come i prezzi sbattono 3 volte proprio sull'entrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto