Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne consegue che se lo schema di inversione a ribasso entra ci dice che abbiamo davanti ancora un mensile potenziale per fare il minimo di svolta su ciclo semestrale. Dunque per dicembre.
Minimi che arrivano prima sono a sottolineare una tendenza ancora up.
E del resto in questo caso vorrebbe dire che non si è realizzato lo schema di inversione a ribasso.
E, all'incontrario, con ogni probabilità sarà entrato lo schema di inversione a rialzo su ciclo semestrale.

Medie. Trovato il max del T+4 si possono cercare le medie.
In successione dobbiamo rompere a ribasso la

T+1

Immagine 15.png

Chiaro direi.
Per te si...:D:D
Io uscito poco fa da operazione condotta in modo sconsiderato : ero short da lunedi' 18920, uscito 18740 = + 180 punti
Lo so che dovevo rimanere ancora un po' ma mi sono trovato anche con 300 punti da recuperare e uscire in gain è già un successo.
Ennesima conferma che anticipare NON conviene mai.
Che dici Mila, ripartiamo o scendiamo ancora ??

Rimane l'incrocio delle medie, ma questo lo rimandiamo visto che non ne abbiamo ancora parlato bene in questo 3d (ma in altri fatti da altri, si).

Per te si...:D:D
Io uscito poco fa da operazione condotta in modo sconsiderato : ero short da lunedi' 18920, uscito 18740 = + 180 punti
Lo so che dovevo rimanere ancora un po' ma mi sono trovato anche con 300 punti da recuperare e uscire in gain è già un successo.
Ennesima conferma che anticipare NON conviene mai.
Che dici Mila, ripartiamo o scendiamo ancora ??

Perfetto: gain - loss -gain. Quando una entrata giusta si trasforma in un loss e poi ritorna in gain io chiuderei sempre subito. E' come se fossimo stati graziati. Ma chiedere troppo alla "fortuna".
Scendiamo ancora? Se questo non è il min del T+4, si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto