Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Ciao Mila e scuso se mi intrometto in questo thread.
La retta di cui parli,secondo i dati e i grafici a mia disposizione è già stata superata,di poco ma è stata superata.
Quando avviene questo ci sono ancora spazi per il long fino a quando tutti crederanno che siamo in pompa magna (scusa i termini).
Poi il mercato stornerà per andarla a toccare di nuovo (supporto).
Se questo rimbalzerà con decisione i longers potranno stare tranquilli.........al contrario, beh ! ;)

nessun disturbo, anzi...
Il grafico postato si riferisce al mini-fib, ma è identico al fib e all'indice. La piattaforma usata è la extreme 4 di Sella. Quello vedo è quello ho postato. Avendo xò uno storico dei dati da diversi anni, anche in termini grafici, non trovo distonie dell'ultimo momento.
 

Mila

Mila
Chiusura 1° 4h 2° 8h del T-2 in corso

Immagine 13.png
 

Mila

Mila
dom 4h ancora a rialzo

Immagine 14.png


nn dovremo avere grossi problemi per il close sopra i minimi di partenza = nn è il momento di shortare x una eventuale presa di beneficio sul T-2
 

Mila

Mila
Ore 13.00 close di 8h.
Domanda a salire su T-1 e T.
In salita su T-2 ma non ancora sufficiente = attenzione ore 16.00 per formazione di eventuale minimo di test sull'8h\T-2
 

Mila

Mila
Si procede come da programma e max attualmente posizionato sul 2° T del 1° T+1 del mensile partito sul 33° daily del T+3 di dicembre. Il 3° dell'annuale.
Detta così sembra il grafico di borsa ricalchi pari pari un libro di teoria ciclica a ritmo 4. Meglio così.
In questi giorni andiamo a caccia del max del T+1: sarà nella prima parte del T, o nella sua seconda parte?
 

Mila

Mila
Premessa: con i mercati Usa fermi i volumi sono stati ieri la 1\2 del giorno precedente. Rilevare la dom\off è meno significativo. Ma non per questo non si deve fare. Dunque procedo.


T+1 dom\off

Immagine 6.png


pur in un trend up di fondo si evidenzia la divergenza notata ieri. Se non comincia ad entrare la domanda andiamo a fare un max intorno al 4° daily (diamo sempre un T-2 di costruzione, ovvero di 2gg in 2gg)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto