Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
si vede molto meglio su ucg

Immagine 6.png


con un minimo al 12° daily. Dunque nel T+1.
E sarebbe una tendenza ancora up.
Infatti il fib è in laterale sui massimi, per cui mi aspetto ancora un ritocco.
Sul fib.
Su ucg nutro dei dubbi.
 

Mila

Mila
Comunque quello che non deve succedere ora è la perdita della T

Immagine 7.png


test da sopra ieri e via. Probabile ripartenza del 2° T-1.

Sia io che l'ape maia samo rimasti a mercato, in posizione up, proprio per andare a giocarci il max del mensile sul secondo T+1.
Tempo massimo di attesa questa settimana.
Per il fib nutro buone possibilità.
Per Ucg, come detto, meno.
Ma ne ce ne sono per entrambi.
 

Mila

Mila
Resta cq una domanda su questo 2° T+1 che ad ora non è ancora entrata per supportare il rialzo. Per cui non mi aspetto un massimo dirompente, ma un ritocco motivato dal laterale in essere.
 

Mila

Mila
Mensile

Immagine 2.png


domanda c'è, ma rimane ad oggi ancora inferiore al mensile precedente, e questo non può che ripercuotersi sul ciclo superiore
 

Mila

Mila
dunque siamo in zona massimi anche per il T+3. E più ci allontaniamo dal presene più la domanda cala. Sembrano posizioni di breve quelle aperte a fine gennaio\febbraio.
Del resto chi non ne approfitterebbe del nuovo governo per mischiare le carte in tavola?
Io di certo si.
 

Mila

Mila
Corsi e ricorsi storici.
Stessa età in cui sono diventati Presidenti del Consiglio.
Stesso cippo decisionista.
Stessi commenti ingiuriosi verso le istituzioni, salvo poi smentire e difenderle per tornaconto politico.
Stessa abilità oratoria votata al pressapochismo ma fatta d parole efficaci ancorché menzognere.
Entrambi provengono dalla sinistra ma della medesima non ne hanno mai sposato gli ideali: è stata solo un mezzo rapido per giungere al potere.
Di chi stiamo parlando?
 

Mila

Mila
Gli do pochi giorni. Se non arriva porto a casa quello che c'è dalla partenza del mensile.
Sotto sono già in stop profit.

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto