Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T+1

Immagine 63.png

Buongiorno
Stamattina altra "sudata" ma non è ancora finita....intanto siamo al testo della T-2
Fosse che fosse la volta bbbbbona.....:boxe::boxe::boxe:

Abbiamo un problema: il tempo.
Più ci mettiamo a rompere la T-2 e più la T-1 sale.
La quale può unirsi alla T-2 per fare un forte supporto.
Va da sé che xò si costruisce un cluster in questo modo. E se si rompe a ribasso è un segnale di tendenza.

se sei nel nuovo T la cosa si fa molto interessante per lo short xè allora ti gira (in faccia = legnata) sul 1° 8h e il suo target arriverà fino alla T+1, che ora quota 20.960
Questa non l'ho capita....dici che se siamo nel nuovo T, quindi ipoteticamente quello che potrebbe essere partito ieri facendo durare quindi il precedente T solo 6 giorni....allora potremmo vedere 20960 in 8h ??
Perrche' intendi che questo nuovo T sia a ribasso ? ?

Dato che ieri sera hai parlato di mmc ... io oggi mi aspettavola la chiusura gap e ripartenza dell'ultimo t-2, non ho fatto caso che pivot 21560, velo e medie confermavano lo short ..... sciooort che magari andrà a chiudere direttamente il tracy?? :mmmm:

Allegati

• 2014-04-02_104257.jpg
    2014-04-02_104257.jpg
    276,5 KB · Visite: 175
se sei nel nuovo T la cosa si fa molto interessante per lo short xè allora ti gira (in faccia = legnata) sul 1° 8h e il suo target arriverà fino alla T+1, che ora quota 20.960
Questa non l'ho capita....dici che se siamo nel nuovo T, quindi ipoteticamente quello che potrebbe essere partito ieri facendo durare quindi il precedente T solo 6 giorni....allora potremmo vedere 20960 in 8h ??
Perrche' intendi che questo nuovo T sia a ribasso ? ?
Mi spiego meglio....mettiamo che domani arriviamo sulla T+1 ....io lo leggerei come chiusura del T partito sul minimo del 24 che oltretutto mi darebbe partenza anche del T+1 ....quindi dopo 8 giorni ci potrebbe stare il tocco della T+1 e quindi ripartenza del nuovo T.....
Dico cazzate ??

a 470 erano 100 pt, ma perchè accontentarsi, meglio fare come i matters che chiudono a fine giornata:wall::wall::wall::wall: beccato metà punti

meglio 50 punti che niente, io sempre flat :rolleyes:
ecco adesso pare partito un ciclo, ma mmc e velo sono decisamnete più short di prima ... in questi casi vado in sbattimento :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto