Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad andare veloci ci si fa male.
Guarda qui.
Acceleriamo su 1\8 di ciclo quindi 4h = cross down 4h su T-2

Immagine 19.png

segnale sulla candela del minimo

centrato il minimo short... :clap:

detto questo ora si seguono i cross, fatto il primo su ciclo inf deve poi arrivare il secondo. Se no niente riba profittevole.

Mi spiego meglio....mettiamo che domani arriviamo sulla T+1 ....io lo leggerei come chiusura del T partito sul minimo del 24 che oltretutto mi darebbe partenza anche del T+1 ....quindi dopo 8 giorni ci potrebbe stare il tocco della T+1 e quindi ripartenza del nuovo T.....
Dico cazzate ??

Si è giusto.
Poi xò considera il T+1 dentro il T+2.
Ovvero cerca la collocazione del T in esame dentro il T+1 e il T+1 dentro il T+2.

a 470 erano 100 pt, ma perchè accontentarsi, meglio fare come i matters che chiudono a fine giornata:wall::wall::wall::wall: beccato metà punti

meglio 50 punti che niente, io sempre flat :rolleyes:
ecco adesso pare partito un ciclo, ma mmc e velo sono decisamnete più short di prima ... in questi casi vado in sbattimento :D

speravo avessi visto di là che avevo scritto. sotto 440 avrebbero incrementato short credo

lasciare correre i profitti, ma tagliare le perdite

50 punti fib o 50 punti mini sono minimo 50 euro = oggi tu mangi.
Altri no

sopra hai questo controllo e se sei a ribasso x te romperlo up è un problema. Per cui ancora una volta la domanda ora non ci interessa (non che sia poco importante, anzi)

Immagine 21.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto