Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Una sua perdita a questo punto del T-1 equivale alla chiusura del ciclo.
Ed avendo il max nei primi due daily il consiglio è quello di chiudere il trade.
 

Mila

Mila
altro consiglio, alle 11.40, intorno agli 850 circa medi abbiamo la prima candela rossa.
Dunque: siamo entrati intorno ai 730 circa medi. Abbiamo visto un loss temporaneo di -180 punti e ora siamo in gain di + 120 punti.
Sei stato "graziato". Non chiedere troppo alla fortuna. Porta a casa e studia meglio la lezione.
Del resto sei entrato venerdì con il presupposto che incrementasse il rialzo. Così è stato. Hai tenuto l'over xè la distanza punto di entrata-chiusura aveva un margine di 120 punti (non sono ancora tanti, e si è visto stamattina, ma cq comincia ad essere un buon margine per tentare l'over). Ma in apertura ti trovi a -180: qualcosa non sta andando per il verso giusto.
 

Mila

Mila
non esiste trade vincente che non abbia fatto penare. E non esiste trade vincente che non sia andato in loss momentaneo.
Ma qui la faccenda è seria.
Per entità.
E per andamento grafico.
 

Mila

Mila
Immagine 10.png
 

Mila

Mila
potremo essere, venerdì, sul max del T+2 partito il 03 marzo.
O sul max di un T+1 partito il 25 marzo
O sul max di un T partito il 03 apr.
In ogni caso un ritracciamento alle porte.
Dunque mi preparerei a girarmi short.
 

Mila

Mila
Provo a risponderti io, chiaramente bisogna valutare anche l'avvio di settimana delle beorse asiatiche e compagnia ma al momento ritengo probabile un'apertura nostrana in gap down....vale poco ma dalla nostra chiusura l'indice S&P 500 (quello che valuto migliore come affidabilità) a ceduto circa l' 1%.
Credo che potremmo aprire tra 21720 e 21650 ma è ancora tutto da decifrare.
Lascio la parola a chi ne sa più di me....buon sabato

:clap: :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto