Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
volumi sui minimi

Immagine 32.png

alti sull'ultimo

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Mi scuso con il Conte. L'orizzonte era per me di breve durata e, pur nel dubbio di un'apertura alta, non la vedevo long per oggi. Avrei al massimo dovuto dire aspetta. Ma io che ne so di cosa veramente succederà?
Certo, i volumi alti non sono corrisposti ad un massimo superiore pari ciclo.
Ma in ogni caso esprimersi in quel modo su un 3d, quando non ci si conosce, è sempre sbagliato.
mila, non si fa
:no:

Non ti devi permettere di scusarti :D
qui c'è solo da imparare ed ogni consiglio, parere o punto di vista è ben accetto e di riflessione per l'operatività :bow:
poi ognuno trada come gli pare consapevole di quello che fa!

Quello che non mi spiego invece è la correlazione con i movimenti dell'indice con i casini dell'ufficio che devo risolvere :mmmm:
Ogni volta che si muove qualcosa ... io sto risolvendo problemi o facendo soldi per il "padrun" ... quando ho tempo di osservare invece l'indiciozzo è flat od indeciso, così resto in attesa ..... grrrrrrrr
Questo per dire che questa mattina sono stato pure impegnato ed ho visto solo ora cosa è successo dopo le 10.00 ... il mio long sarebbe stato solo al superamento del max di ieri ... quindi salvo comunque :up:

Mila

Mila
Non ti devi permettere di scusarti :D
qui c'è solo da imparare ed ogni consiglio, parere o punto di vista è ben accetto e di riflessione per l'operatività :bow:
poi ognuno trada come gli pare consapevole di quello che fa!

Quello che non mi spiego invece è la correlazione con i movimenti dell'indice con i casini dell'ufficio che devo risolvere :mmmm:
Ogni volta che si muove qualcosa ... io sto risolvendo problemi o facendo soldi per il "padrun" ... quando ho tempo di osservare invece l'indiciozzo è flat od indeciso, così resto in attesa ..... grrrrrrrr
Questo per dire che questa mattina sono stato pure impegnato ed ho visto solo ora cosa è successo dopo le 10.00 ... il mio long sarebbe stato solo al superamento del max di ieri ... quindi salvo comunque :up:

tutti lavoriamo x il padrun. Oggi è il politico, il nobile di ieri.
salvo? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto