Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il "padrone di casa" se nè andato sono libero si sparare le mie cazz...:D:D:D
Scherzi a parte il 4h e l' 8h hanno chiuso entrambi sotto la T+3 anche se di poco (40 punti circa medi) e quindi dovrebbe essere indicatore di ulteriore ribasso a patto che le candele successive (1h 2h 4h 8h) chiudano sotto.
Salvo "sobbalzi" tengo lo SHORT dato che il tempo ideale di chiusura del T sarebbe lunedi', del T+1 martedi' e del T+2 mercoledi'....sono stato chiaro ??
:lol::lol::lol:
Buon fine settimana a tutti

Visto che il "padrone di casa" se nè andato sono libero si sparare le mie cazz...:D:D:D
Scherzi a parte il 4h e l' 8h hanno chiuso entrambi sotto la T+3 anche se di poco (40 punti circa medi) e quindi dovrebbe essere indicatore di ulteriore ribasso a patto che le candele successive (1h 2h 4h 8h) chiudano sotto.
Salvo "sobbalzi" tengo lo SHORT dato che il tempo ideale di chiusura del T sarebbe lunedi', del T+1 martedi' e del T+2 mercoledi'....sono stato chiaro ??

Mi ci troverei. In sostanza poco fa potrebbe essere partito ultimo t-1/t del mensile. Noi 18 e 21/4 chiusi.

E' primariamente un indice di forza l'Rsi. Più che il tempo guarda la forza del trend. Conviene quindi usarlo come è stato sviluppato\pensato e mettere i parametri (non solo delle medie) richiesti.
Cq è lento.

la tua annotazione è giusta e te ne ringrazio, monitoro l'RSI semplicemente per controllare eventuali divergenze :)

Buongiorno a tutti
Piccolo recap della situazione per come la vedo io.
Dovremmo essere sull'ultima "gambata" down del T in chiusura quindi occhio nelle prossime ore.
Se dovessimo arrivare sulla T+4 potrei valutare uno stop & reverse....la T+4 è un po' troppo bassina al momento 20380 circa medi ma mai dubitare :D:D:D
In ogni caso mi preparo ad uscire dallo SHORT aperto venerdi' da 20895, può essere oggi come domani....credo entro le 16 / 16:30 di oggi :futuro::futuro::futuro:

8h che da segnale di ripartenza ma con domanda ancora sotto l'asse

Immagine 1.png

ma, soprattutto, T-2 che fa incrocio riba delle polinomiali

Immagine 2.png

Su Tracy come conteggio 8h si (partito il 03 aprile in apertura); come daily no, ha ancora domani.
Concordo, idealmente, x i cicli superiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto