Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anvedi che siluro !!!!
Mi puzzava già il non aver ritoccato il MAX di ieri, poi chiusura 4h proprio sulla TL di supporto ma sotto a 2h 4h 8h e T-2 e T-1.
Sul pull ho mollato il LONG con LOSS di 20 punti + commissioni.
Caricato lo SHORT alla rottura della TL sopra indicata.
Vediamo dove ci portano.
Che sia già partita la ricerca della chiusura del T, oggi sarebbe il 5° daily e ci potrebbe stare

Il fib lo ha fatto. L'indice no. Appunto vediamo oggi che succede.
Sono orientato come te per lo short, ma la chiusura mi ha messo in difficoltà.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

.... more difficult !!!!

:bow::bow:

Il quadrato è un T+1. Il rettangolo un T.
Tutto bellissimo, peccato che dopo lo è sempre.
Adattiamo la borsa ad un nostro schema mentale, il bat. Questo è il problema.
Per cui se ho tempo posto anche il fit-bat sugli altri due minimi. Soprattutto quello di fine marzo.
Ma c'è, esiste, e lo possiamo usare.

Secondo me no, questo è il secondo seimesi che chiude l'annuale tra Giugno e Luglio. Ciao

ci potrebbe anche stare... con ultimo semestrale poi a chiudere l'annuale per settembre/ottobre.... su livelli più bassi....

NON sono d'accordo 'sti fetenti ?!?! ....va be dai.....anche nel pomeriggio va bene uguale!!

Secondo la mia opinione, questo è il penultimo mensile di un seimesi partito a metà dicembre. Ciao

avrei l'indice a 22345 per il 29 aprile a seguito struttura AB-CD ......
quindi con max leggermente superiore...
tecnicamente potremmo poi chiudere lannuale x fine maggio/inizi giugno sui livelli di 19500 punti... quindi non una tragedia...

Intanto, giusto per sparare 2 minc...te gradirei una chiusura oraria sopra 21680, grazie !!

non perdiamoci sul semestrale\annuale ora. Dobbiamo prima vedere il massimo se viene ritoccato o meno.
Mia convinzione è che siamo sui massimi. Ma bisogna dimostrarlo.
La domanda scende, ma è ancora alta

Immagine 27.png

intanto sotto il min della prima ora. Tempo max per il 2h questo. Se nn riparte ora tentiamo il nuovo minimo.
Confermata la situazione spuria sui volumi. Visto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto