Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque entriamo short alla rottura della bisettrice schema bianco?
Si, se fossimo sui massimi del T.
No se siamo sui minimi.
Rischio? Centrare short il minimo del T e vedere ripartire i prezzi
diciamo che, sul T+1, rimanendo così non andiamo sopra il max del precedente pari ciclo, donde i volumi a controllo (ricordo come da blog la distonia\sintonia nella lettura dei volumi)
per cui prima sinceriamoci che il T non sia chiuso. Quando lo sarà (con certezza) vediamo il grafico daily e, se sarà ancora valido il bianco, allora sappiamo già cosa fare.
Chi decreterà se sarà ancora valido? I massimi ovviamente.
E questo:
dalla lettura fatta la settimana scorsa a me sembra che per scendere deve spostarsi in accumulazione. Ma lo sto studiando a mercati aperti insieme a voi (anzi, vi esorto a farvelo da soli per meglio seguire - io la mia disponibilità l'ho data).
Dunque se vedo andare in accumulazione leggo = max fatto = possiamo scendere
ne ho giusto un grigio sotto casa, quando abbaia vibrano le fondamenta brrrr non vorrei mai fare un tête a tête notturno con lui.
Meglio che lo mandi lesso, come il gatto
...ma figurati, il mio kagnino, è il beniamino di tutti i bambini del condominio, li lecca talmente a fondo che dopo non hanno più bisogno neanche di far la doccia....
...Hanno impiegato un po di più le mamme a ricredersi su certe leggende metropolitane....I bimbi capiscono subito i cani, invece....
forse alla fine di questa accumulazione. La chiamo così, ma potremo anche dire che è un modo di acquisto da parte degli mm per tenere su i prezzi. Oppure per fare un max di un T-2\T-1.
Su questi due ultimi grafici facciamo una rilevazione ogni 5 minuti. Dunque andiamo molto veloci. Ma questo ci serve a borsa aperta.