wildman Forumer storico 6 Maggio 2014 #33.762 penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti Ultima modifica: 6 Maggio 2014
penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti
target NEW WORLD COMING 6 Maggio 2014 #33.763 wildman ha scritto: penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... mi sembra ancora troppo presto... se t+1 fosse beve....al limite entro le 13 di domani....
wildman ha scritto: penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... mi sembra ancora troppo presto... se t+1 fosse beve....al limite entro le 13 di domani....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 6 Maggio 2014 #33.764 ...Direi di si, la fase long del ciclo iniziato ieri è "Kuesta"...manca LA PARTE SHORT....
target NEW WORLD COMING 6 Maggio 2014 #33.765 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Direi di si, la fase long del ciclo iniziato ieri è "Kuesta"...manca LA PARTE SHORT.... Clicca per allargare... sì cosa?
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Direi di si, la fase long del ciclo iniziato ieri è "Kuesta"...manca LA PARTE SHORT.... Clicca per allargare... sì cosa?
Mila Mila 6 Maggio 2014 #33.766 wildman ha scritto: penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... Un T+1? Sempre nella sua prima parte. Dovremo fare un discorsetto sul motto mai controtrend...
wildman ha scritto: penso che sia vicino alla ripartenza il t+1 ma non so se vale la pena di tradarlo (intendo long) buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... Un T+1? Sempre nella sua prima parte. Dovremo fare un discorsetto sul motto mai controtrend...
Mila Mila 6 Maggio 2014 #33.767 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Direi di si, la fase long del ciclo iniziato ieri è "Kuesta"...manca LA PARTE SHORT.... Clicca per allargare... Forse, ma non ne sarei tanto convinto
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Direi di si, la fase long del ciclo iniziato ieri è "Kuesta"...manca LA PARTE SHORT.... Clicca per allargare... Forse, ma non ne sarei tanto convinto
Mila Mila 6 Maggio 2014 #33.768 target ha scritto: sì cosa? Clicca per allargare... Andare long sulla prima parte di un T+1 sapendo che potrebbe essere il 2° di un T+2 a tendenza ribassista = controtrend
target ha scritto: sì cosa? Clicca per allargare... Andare long sulla prima parte di un T+1 sapendo che potrebbe essere il 2° di un T+2 a tendenza ribassista = controtrend
wildman Forumer storico 6 Maggio 2014 #33.769 Mila ha scritto: Andare long sulla prima parte di un T+1 sapendo che potrebbe essere il 2° di un T+2 a tendenza ribassista = controtrend Clicca per allargare... esatto, hai detto espresso in modo più corretto il mio pensiero
Mila ha scritto: Andare long sulla prima parte di un T+1 sapendo che potrebbe essere il 2° di un T+2 a tendenza ribassista = controtrend Clicca per allargare... esatto, hai detto espresso in modo più corretto il mio pensiero