Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è il 14° daily, il T+1 dura 16 Daily.
La tecnica dice che se il mercato è rialzista potrebbe durare circa il 15/20 % in più se ribassista il 15/20 % in meno.
Io li seguo a vista, diciamo che potrebbe essersi chiuso ieri come avere ancora qualche giorno a disposizione.
La disciminante come al solito sono le medie, in particolare visto che stiamo parlando del T+1 un buon segnale è la rottura del T+2, come sta avvenendo ora, ma la giornata NON si è ancora chiusa.
Valuterò a fine giornata.

al momento l'unica cosa sicura che vedo è che ancora una volta la trendline che parte da dicembre ha tenuto

Già e come ho detto prima sono stato un pollo a non mollare lo SHORT al tocco della TL, vabbeh dopo sono capaci tutti !!!

per me ora li rompiamo i 290. Prox controllo 390 e poi 480. Sopra è prob T+2 a rialzo

...Yes, se salgono ancora un poketto mi si gira l'ambaradan di medio sui volumi e allungano il brodo ancora un poketto....:mumble:
...Per kuello che volevo sondare l'entità del pull....
...Che poi come dici tu, "tanto short non vai, kuindi non fare il fenomeno", è anche vero....ma vuoi mettere la soddisfazione....:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Anvedi che fucilata !!!

:lol::lol::lol:

Proprio non me l'aspettavo, a 'sto giro credevo in un MIN più profondo, NON è ancora finita del tutto per T+1 chiuso ieri, ma a meno di sbraghi che vedo assai difficili, credo proprio sia ripartito tutto l'ambaradan.

Che dici, si entra long?
Per me per oggi è troppo tardi, entrata ottimale era stamattina alla rottura UP della T-1 e se proprio volevi attendere alla rottura UP della TL che fungeva anche da bisettrice tra T-1 e T.
Ad avere fegato anche sulla candelozza verde che è partita alle 14:45.
Poi da qui a chiusura potrebbe anche salire ancora ma per me il gioco non vale la candela.
Chiaro che vista la ripartenza dal minimo di ieri di T-2/T-1/T si dovrebbe salire ancora nei prossimi giorni, comunque io attenderei, poi tu fai come credi, non voglio responsabilità.... :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto