Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dire che passi veri e propri in direzione di una mente che vede\pensa\ragione in modo aperto e tollerante non sono ancora sufficienti.
E allora l'abbassare la guardia di certe forze politiche italiane, come è avvenuto in questo ultimo 20 ennio, sono un tradimento degli ideali che professano.
Sarebbe meglio che non parlassero di diritti e di popolo nella loro propaganda elettorale. Europea o non.
Perché?
Perché è una volgare truffa che nasconde interessi di partito coincidenti con la persona che ne occupa la poltrona dirigenziale e statale.
Dal sindacato giù giù fino al consiglio di quartiere.
La libertà e la crescita interiore non stanno più di casa in queste organizzazioni.

Faccio un esempio.
sul minimo di stamattina alle 9:15 ho volumi + bassi del minimo di ieri delle 10:30 e dato che per me si è chiuso li' l'8h avrei tendenza UP ed infatti siamo saliti.
Ora mi sposto sul controllo orario che per me oggi batte h:15.
Infatti ore 9:15 controllo minimi ore 10:15 controllo massimi e cosi' via.
Vedo che alle 10:15 abbiamo avuto una botta di volumi quindi controllo massimi con volumi + alti di controllo minimi = tendenza UP
Dico bene ??

Faccio un esempio.
sul minimo di stamattina alle 9:15 ho volumi + bassi del minimo di ieri delle 10:30 e dato che per me si è chiuso li' l'8h avrei tendenza UP ed infatti siamo saliti.
Ora mi sposto sul controllo orario che per me oggi batte h:15.
Infatti ore 9:15 controllo minimi ore 10:15 controllo massimi e cosi' via.
Vedo che alle 10:15 abbiamo avuto una botta di volumi quindi controllo massimi con volumi + alti di controllo minimi = tendenza UP
Dico bene ??

Dici bene.
La mia domanda era xò sul concetto di "affidabilità".
A mio avviso dobbiamo avere strumenti adeguati al trading. Nel panorama italiano sicuramente sella e la T3. Poi passiamo agli anglosassoni. I quali xò non si filano il nostro mercato. A giusta ragione.
E, sull'affidabilità, cq non l'avremo mai.

Dici bene.
La mia domanda era xò sul concetto di "affidabilità".
A mio avviso dobbiamo avere strumenti adeguati al trading. Nel panorama italiano sicuramente sella e la T3. Poi passiamo agli anglosassoni. I quali xò non si filano il nostro mercato. A giusta ragione.
E, sull'affidabilità, cq non l'avremo mai.

..esatto...:(

xè? xè vedremo le stesse cose che vedono gli mm. E questo non è possibile. Infatti le piattaforme che usiamo noi non sono quelle che usano loro.
Almeno nel senso che a noi non vengono passate tutte le informazioni. Non in tempo reale almeno.
Poi, sempre felice di sbagliarmi.

xè? xè vedremo le stesse cose che vedono gli mm. E questo non è possibile. Infatti le piattaforme che usiamo noi non sono quelle che usano loro.
Almeno nel senso che a noi non vengono passate tutte le informazioni. Non in tempo reale almeno.

non sbagli per veder devi PAGARE.... VEDI le bloomberg da 2000 usd al mese....:mumble:

dove Sella attinge

I "Dow Jones Indexes SM" sono un prodotto di Dow Jones Indexes, un marchio fornito su licenza da CME Group Index Services LLC ("CME"),
La fonte dati della borsa di Londa è il London Stock Exchange.
La fonte delle quotazioni relative a Xetra e Eurex è Deutsche Börse AG.
La fonte delle quotazioni delle borse di Parigi, Amsterdam e Bruxelles è Euronext.
"Copyright © 2002 The McGraw-Hill Companies, Inc., Standard & Poor’s ("S&P") is a division of The McGraw-Hill Companies.

nn c'è niente di italiano.
Un nipote è traduttore dei report Deutsche Bank. Quelli che poi giornalmente vanno in distribuzione alla rete Finanza & Futuro e....
...
votate votate il 25 maggio

Su questo NON ci piove, per lavoro sono stato qualche anno fa in una SIM e anche se ci capivo ancora meno di adesso, vi assicuro che ogni postazione aveva 4 monitor 1 per ogni info.
A memoria ricordo grafico con un sacco di indicatori (fibo,TL,range ecc), 1 sui volumi o qualcosa del genere, 1 con selezione di titoli e non ricordo l'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto