Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che non lo sai, qualcuno sul 3d la può aiutare?

Valentina mandami la tua mail, ti allego 3 video che ho usato io mesi fa per costruire i cicli sui vari time frame.
Ti avviso che devi studiare, io ci ho messo qualche giorno e poi confrontavo con quelli postati da Mila

Dici bene.
ora osserva il comportamento della T andando a ritroso nel tempo: cosa fa rispetto alle altre medie?

quello che mi pare di aver osservato nei grafici che hai postato in cui compaiono medie e T, è che la T vada a scendere con il passare del tempo.
( mi pare, sottolineo)

tra il 28,2 e 38,2 di fibonacci (550,180) ho comprato anch'io

quello che mi pare di aver osservato nei grafici che hai postato in cui compaiono medie e T, è che la T vada a scendere con il passare del tempo.
( mi pare, sottolineo)

tra il 28,2 e 38,2 di fibonacci (550,180) ho comprato anch'io

il ritracciamento è in dipendenza del trend primario. Se è a rialzo la percentuale da te indicata viene presa

Valentina mandami la tua mail, ti allego 3 video che ho usato io mesi fa per costruire i cicli sui vari time frame.
Ti avviso che devi studiare, io ci ho messo qualche giorno e poi confrontavo con quelli postati da Mila

ok, grazie lo faccio su mp e mi scuso , non vorrei sembrasse una scortesia per maestro mila egli altri partecipanti del thread.
studiare: lo farò anche se ci metterò un po' di tempo, e ci saranno un sacco di cose che non capirò di certo
anzi dubbio che mi assale, su sella extreme 4 trovo questi indicatori?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto