Mila Mila 22 Maggio 2014 #34.991 gecko ha scritto: la vola dei primi 5 minuti è sempre forte. si potrebbe campare di quella Clicca per allargare... si, ho un caro amico che vive così. Si fa i gap e poi esce a correre. Lavora la prima 1\2h di ogni giorno.
gecko ha scritto: la vola dei primi 5 minuti è sempre forte. si potrebbe campare di quella Clicca per allargare... si, ho un caro amico che vive così. Si fa i gap e poi esce a correre. Lavora la prima 1\2h di ogni giorno.
scalperino Forumer attivo 22 Maggio 2014 #34.992 gecko ha scritto: la vola dei primi 5 minuti è sempre forte. si potrebbe campare di quella Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione! Io ci campo da 15 anni! Buongiorno a tutti e un particolare ringarziamento a Mila per il lavoro che svolge per erudire noi tutti!
gecko ha scritto: la vola dei primi 5 minuti è sempre forte. si potrebbe campare di quella Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione! Io ci campo da 15 anni! Buongiorno a tutti e un particolare ringarziamento a Mila per il lavoro che svolge per erudire noi tutti!
gecko Forumer storico 22 Maggio 2014 #34.993 Mila ha scritto: chiuso lo short. Aperto a 20.650, chiuso a 20.580 Vedi l'allegato 284279 motivazione chiusura gap-up controllo volumi sulla seconda barra a 2' Clicca per allargare... hai shortato l'inside a 2 minuti. bravo lupo di mare
Mila ha scritto: chiuso lo short. Aperto a 20.650, chiuso a 20.580 Vedi l'allegato 284279 motivazione chiusura gap-up controllo volumi sulla seconda barra a 2' Clicca per allargare... hai shortato l'inside a 2 minuti. bravo lupo di mare
jacklamotta Forumer storico 22 Maggio 2014 #34.994 Buongiorno a tutti. Sinceramente mi aspettavo un'apertura più alta, diciamo con TOP oltre i 20700 ed avrei potuto mollare il LONG.
Buongiorno a tutti. Sinceramente mi aspettavo un'apertura più alta, diciamo con TOP oltre i 20700 ed avrei potuto mollare il LONG.
jacklamotta Forumer storico 22 Maggio 2014 #35.000 Con rottura intendo una candela da 5' aperta sotto e poi confermata. Per ora NON è successo