Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io faccio partire il T il 19 maggio e dato che la 1° candela daily NON si conta (non è sempre cosi' ma ora non entriamo nel merito), oggi sarebbe il 6° daily per me
Io faccio partire il T il 19 maggio e dato che la 1° candela daily NON si conta (non è sempre cosi' ma ora non entriamo nel merito), oggi sarebbe il 6° daily per me
complimenti jack a te e mila per l'ottimo contributo che ci date.
Scusate per l'argomento intrusivo non ricordo in che misura le perdite vengono portate in diminuzione di eventuali capital gains.
Grazie
complimenti jack a te e mila per l'ottimo contributo che ci date.
Scusate per l'argomento intrusivo non ricordo in che misura le perdite vengono portate in diminuzione di eventuali capital gains.
Grazie mille, purtroppo NON ti posso essere di aiuto perchè conosco poco l'argomento
So che si va tipo in compensazione ma NON ho una regola.
C'è qualche buon anima che può aiutare Dainino ??
Dai non fate i timidi !!!
Intanto noto che sui 3 piccoli MAX (relativi) che abbiamo fatto fino ad ora i volumi mi sembrano a scendere mentre ho un volume "altino" sul minimo sempre relativo, questo per me va a favore dello SHORT.
Intanto sempre FLAT e attendo il mio segnale, non c'è problema perchè le medie si alzano e quindi si può entrare da più in alto.
Per esempio la media 8h che per ora ha sempre respinto si è portata a 21415.
Da 21365 a 21415 sono 50 punti, buttali via