Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque sul 6° daily dunque in configurazione rialzista.
Ma non avendo fatto un massimo superiore ancora non è del tutto vera nemmeno l'affermazione precedente = siamo in laterale sui massimi e dunque attendiamo il responso di oggi...
Guardiamo a proposito il Taylor

oggi batte buy day

Immagine 20.png

con un sell day e un sell short day che non sono andati a target = pendenza riba

e un mTaylor e un tTaylor in configurazione up al close di ieri

Immagine 3.png

Immagine 1.png

a dire che potremo avere un minimo alto e dunque la possibilità di aver chiuso il T ili 27 mag e dunque la rottura a rialzo del ledge (e non dimentichiamo che il daily ha il momentum a rialzo = forza della rottura) e dunque saremo in accumulazione = tentiamo il max del 04 aprile

Acc\distr sul 20' su frame diversi

Immagine 006.png

Immagine 007.png

ho aggiunto Rquadro così tutti possiamo valutare l'attinenza del polinomio alla distribuzione dei volumi

T+1, osci e velo

Immagine 6.png

Immagine 7.png

:mumble: interessante = massima velocità di formazione del massimo sul T+1
L'osci mi dice che è partito il 15 maggio. Sono sul primo T e mi dice max in formazione o formato. Potrei anche essere sul secondo T e nel caso allora la Tl di supporto down del grafico daily (gialla) potrebbe essere ripresa e scattare il segnale di ritracciamento.
Ovvero sarebbe una conferma che ci troviamo sui massimi prima del ritracciamento.
Ovvero sarebbe una conferma che o scendiamo da qui oppure andiamo a fare il nuovo massimo sopra il 04 aprile. O cq lo tentiamo.

Il 05 giugno è giovedì prossimo.
La settimana dall'08 giugno è la seconda del set up sul minimo del T+5.
Prepariamoci anche alla possibilità di un laterale di attesa.
Nel qual caso massimi superiori di poco non cambiano il quadro. Ma ora è preso per parlarne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto