Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo una cosa: se io devo comprare una casa, meno spendo e meglio è. Per cui cercherò di abbassare sempre di più il prezzo.
Come?
Ci sono tanti modi. Inondo il mercato di case. Tolgo soldi ai venditori. Spavento i propretari con tasse sulla casa. Chiamo un imminente terremoto di grado 16 proprio sotto la casa che voglio acquistare. Ect...
Cioè la mia domanda sarà votata a fare deprimere i prezzi.

ora che è successo? vedo addirittura piu domanda che offerta. dunque potremmo per ora aver fatto un minimo intra se mantenesse tale rapporto.
In pratica questo rapporto puo cambiare in pochi secondi

non distrarti e stai attento, sto dialogando con la programmazione di sella e danno notizie discordanti. Poiché questo tema è centrale nel trading e se lo risolviamo facciamo un notevole passo avanti, soprattutto per chi ha accesso alla piattaforma extreme (non ho controllato se nella 5 c'è ancora questo strumento), posto le varie fasi.

Dunque sono due calcoli differenti.
E li portiamo avanti entrambi per oggi.
Ed entrambi parlano di ribasso (leggasi l'accezione fatta prima dove dom = ribasso)

uhm il quadro si complica. allora mila cerca di risolverlo e semplificarlo per un trader idota come me e poi fai questo corso e ci illumini

Immagine 42.png

12.16 è su questa candela che abbiamo la conferma del segnale sul 4h

Immagine 43.png

io sarei entrato prima, cq è quasi un pasto gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto