Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ts conferma segnale short ma io sconsiglio di seguirlo.
Va detta una cosa: questo sistema prende molto sugli over, dunque in una situazione simile ci troviamo proprio nell'indecisione massima.
Cq è evidente che l'attesa ha permesso di entrare con un prezzo di maggior profitto, ergo abbiamo seguito l'offerta

il perchè me lo chiedo sempre ed ho anche la/le risposta/e....

i miei problemi sono ego (ma nel senso positivo del discorso e cioè che sono molto ma molto esigente nei miei confronti.. ma all'atto pratico si traduce in qualcosa di negativo nel trading) e poi un pizzico di avidità legata al punto prima descritto... in mè vedo solo ed esclusivamente i difetti...

:sad:

:no: è l'Io umile. Brutta bestia da controllare.

abbiamo visto la dom\off prima sul max con l'uscita conseguente e il possibile reverse short.
Ora vediamo l'opposto con l'uscita dallo short e il possibile reverse long.
Dom\off

Immagine 77.png

16.16 arriva il cross

spostiamoci sul 2'

l'operazione viene fatta intorno ai 21880 circa medi.
Abbiamo un possibile short in essere dai 22.060 che chiudiamo intorno ai 21880 = 180 punti in supposto controtrend.

ultimo aggiornamento 17.35

andando sull'analisi "basic":

- sull'orario il max è stato fatto in divergenza
- sul 15 min il doppio stocastico dalle 12 è in discesa libera... (siamo addirittura in over sold)

"miope" out con un primo segnale short ma ancora troppo poco... (ora arriva il secondo) ma minimo deve chiudere a 15 min sotto 860... e non è detto...

andiamo poi long da 21880 (stop&revers due contratti stessa direzione) circa medi con massimo relativo a 22.000. Dunque un ulteriore possibile gain (da considerarsi al 50% dell'escursione.
Sul ritracciamento delle 16.38 rimaniamo a maggioranza di offerta e quindi manteniamo la posizione che cq nn intacca l'entrata. A dire che siamo pronti cq ad uscire al volo

andando sull'analisi "basic":

- sull'orario il max è stato fatto in divergenza
- sul 15 min il doppio stocastico dalle 12 è in discesa libera... (siamo addirittura in over sold)

"miope" out con un primo segnale short ma ancora troppo poco... (ora arriva il secondo) ma minimo deve chiudere a 15 min sotto 860... e non è detto...

nn ci va per la chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto