Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
carica il 2' e tira le trend line, controlla i minuti che scritto e vedi le relative candele. Poi fai viaggiare l'intuizione...
sia verso le 09.20 che ora
non lo sai, come non lo so io quindi nn diamo falsi illusioni.
Un test è tendenza a, ma nessuno può dire che sarà un ritorno su quel minimo.
Ora lasciami finire di pulire se no parto come sempre sul top del caldo.
In borsa nn lo becco, ma quando devo viaggiare sono bravissimo a prenderlo...mi spieghi il perché, io nn ci arrivo?
...Hai ragione TU...
...comunkue per dare una mano "pissicologica" a wild direi che la partenza del secondo mensile di un annuale è un buon punto per un eventuale LONG...
carica il 2' e tira le trend line, controlla i minuti che scritto e vedi le relative candele. Poi fai viaggiare l'intuizione...
sia verso le 09.20 che ora
Già fatto da prima, grazie, comunque attendo ancora rottura DOWN bisettrice, vediamo se arriva, soprattutto se a breve NON facciamo nuovo MAX abbiamo + probabilità che 22485 sia MAX di T-1, staremo a vedere
Vedendo quello che ha appena scritto Mila sembra un controsenso la mia entrata SHORT, ma anche se ringrazio Mila che posta grafici e consiglia senza chiedere mai nulla, ho la mia view e la seguo, poi dipende da tantissimi fattori, quanto si vuole stare a mercato, quale "target" abbiamo ecc.
Come detto prima mi piacerebbe prendere circa il MAX del T-1 e andare a cercare la sua chiusura che teoricamente avverrà domani, nei primi 10 minuti pare che la mia sia la view più azzeccata, magari tra 5 minuti sono fuori in STOP LOSS.
Ognuno fa il suo gioco.
Comunque Mila, posta tutto quello che hai che male non fa di certo.....anzi
Necessaria dom sopra off per avere una possibilità di ribasso per il daily. Diversamente siamo sempre li.
E infatti siamo sul secondo controllo mattutino.
E dopo un buon caffé di bar viene meglio