Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che giornata !!!
Giusto quando si è cominciato a scendere stamattina mi è saltata l' ADSL.
Sono riuscito a uscire dal LONG con una 60 ina di punti di LOSS, riprenderlo quasi sui minimi, mollarlo alla sparata delle 14:15 con GAIN di circa 100 punti.
Riprendere il LONG da 21940 circa, il tutto con IPHONE.
NON sono precisissimo con i punti perchè farò la conta solo ora.
Vediamo domani se si riesce a raccimolare ancora qualcosina.
Buona serata a tutti

ora ti voglio mila. Siamo gia sull'ultimo tracy del mensile al ribasso. oppure abbiamo fatto o stiamo per fare minimo di lingua con un t-2.? io non mi avventuro in ipotesi

Mensile a ribasso? Non si sa. Per il ribasso attuale fino a ieri assolutamente no.
Dunque cosa sta succedendo? Siamo al 21° daily e siamo già in ipotesi di chiusura del T+2. Tutto qui.
Ovvero mannaggia a me che venerdì ho chiuso gli short.
Capita.

Mamma mia che giornata !!!
Giusto quando si è cominciato a scendere stamattina mi è saltata l' ADSL.
Sono riuscito a uscire dal LONG con una 60 ina di punti di LOSS, riprenderlo quasi sui minimi, mollarlo alla sparata delle 14:15 con GAIN di circa 100 punti.
Riprendere il LONG da 21940 circa, il tutto con IPHONE.
NON sono precisissimo con i punti perchè farò la conta solo ora.
Vediamo domani se si riesce a raccimolare ancora qualcosina.
Buona serata a tutti

Fa parte del gioco. E oggi con il cell si mettono benissimo gli ordini. Chi è che usava la vecchia modalità pre smartphone con internet sul cell via wap? Solo a carattere e solo i prezzi.
Passi in avanti per il trading. Ma di contro si ha la tentazione di essere sempre a mercato (e ieri pomeriggio ci sono ricaduto...ma nn è la stessa cosa guardare un grafico su uno schermo grande piuttosto che su un 3\5"... proprio no)

Ts Metodh. Aveva aperto la giornata di ieri long da 22.030. Vediamo come è andata

Immagine 1.png

centrato l'over e reversato a 22.080. Qs si è portato a casa.

Reversato a 22.000 (da short a long)

Immagine 2.png

ed altro long over

(ricordo che il prezzo indicato non è quello di entrata. A volte lo scrivo a volte no, non importa xè il prezzo di entrata dipende dalla sim usata, dagli scambi nel momento in cui compare il segnale e dalla nostra velocità di immissione dell'ordine. Quando il prezzo indicato corrisponde a quello di entrata\uscita cq lo scrivo, se me lo ricordo...)

scusa mila mi sono espresso male.
volevo dire siamo sull'ultimo tracy al ribasso.

ieri cque abbiamo chiuso un t-2 secco a 21870. dunque le ipotesi sono 2:
o abbiamo chiuso un tracy lungo ieri ed ora siamo già sul nuovo ed ultimo tracy del mensile. oppure siamo già sul secondo t-2 dell'ultimo tracy in corso.

e un Palmer 2 non confermato. Dunque nn siamo in laterale sui minimi (sempre su un T-2)

Immagine 3.png

ricordo che è molto importante il Palmer per i segnali in quanto se compare e viene confermato si possono evitare alcuni trade.
Aperto e ancora una volta il Metodh ha centrato l'over.
Facciamo così, lo usiamo per decidere se andare in over o meno piuttosto che per metterci i soldi direttamente sopra :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto