Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente avrei ancora 1 daily per chiusura 4gg che per me è partito alle 11 circa del 24 giugno, poi oggi saremmo al 28° daily del mensile che al momento sta tentando di chiudere alto (adesso siamo poco sopra al 38.2 di fibo della risalita dal minimo del 19 maggio), quindi ci sta mensile che a rialzo chiude più corto).
Poi tutto può accadere ma partenza di un 4gg ieri non la vedo e altri 4 gg di ribasso non li vedrei, poi magari hai ragione tu e si scende ancora qualche giorno

ciao jack, come orario per un minimo vedresti quindi intorno alle 11?

...vai Jack, SPINGI, dammi una mano, ke da kuà DEVONO ripartire...
LO VOGLIO!:D:lol::lol::lol:

Ora appena bucata TL che tiene il rialzo dal minimo di ieri a 21410, occhio che scendono, avrei 1° 2h del giornaliero alle 11:20 circa, controlliamo dove vanno.
Per me 21400 li rivediamo

ciao vale. ieri il nostro prezzo fatto: 21415/21420.
peccato che poi lo tolto. grave errore.

oggi mi brilla un 21310. ma sul finire dei tracy questi troncano.. cque concordo con jack, siamo sull'ultimo daily al ribasso a chiudere t-1/t+1/t+2?

ciao gecko. si avevamo colto il minimo di eri. peccato che non lo abbia fatto alla mattina, così non ci avrebbe tratti in inganno in seguito.
ora seguiamo questo finale di tracy ancora al ribasso. oggi più di mezzo punto al rialzo non è riusciuto a fare. forse vuole un minimo inferiore
certo che 320/310 sarebbe già un buon livello per ricominciare con i long.

ciao jack, come orario per un minimo vedresti quindi intorno alle 11?
Sono sempre supposizioni ma, se ci sto vedendo giusto, fanno un giornaliero a ribasso, quindi potrebbero anche fare minimo domani in OPEN.
Per questo facciamo controlli e vediamo le varie ripartenze dei 2h.
Ora dico la mia bestiata, minimo di svolta dalle 15:30 a chiusura odierna.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Oggi ho deciso che rimango FLAT in attesa del "minimo di svolta" che poi magari è già arrivato ieri.
A dire la verità avrei ancora 1 giornaliero (quello che dovrebbe partire tra poco) di ribasso con minimo inferiore a ieri a decretare la ripartenza del mensile, infatti, a chi piace il rischio, sarebbe stato interessante mettere un CIP SHORT al MAX relativo di poco fa a 21605.
Quindi giusto per rimanere "allenato" faccio paper-trading....SHORT da 21600. :D:D:D

Caro jack,
Scusa se mi permetto , ma se ieri è' partito un 4 gg ribassista , mi sa che di scende ancora ....vedremo perché sui civili corti adesso fare la centratura e' difficile.
Ciaoo:ciao:

Grazie della risposta ...dovrebbe essere come dici tu ma non mi torna con i miei conti.
Vedremo ...grazie comunque.:ciao:

roma tuona e dal grigio immenso cade acqua in verticale. in genere scende con questo tempo. alle 16.30 finestra di minimo. li si prova il long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto