Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 19.png

Immagine 20.png

ciao Mila, in realtà la mia non è una risposta :D
era 0,08 x mini solo in o,n. e dovrebbe essere raddoppiato a 0,16 una volta saliti sopra 20.000, pero' non combacia con le trattenute del giorno prima. Con Fineco invece è ancora + complicato perché le toglie mensilmente l'ultimo g. del mese. La t.t. per i cfd o.n. è invece %mente carissima.

ciao Mila, in realtà la mia non è una risposta :D
era 0,08 x mini solo in o,n. e dovrebbe essere raddoppiato a 0,16 una volta saliti sopra 20.000, pero' non combacia con le trattenute del giorno prima. Con Fineco invece è ancora + complicato perché le toglie mensilmente l'ultimo g. del mese. La t.t. per i cfd o.n. è invece %mente carissima.

si, è così.
di nuovo grazie x aver postato

MINIfib (fib moltiplicare x 5)
prima dei 20.000 era 0,08 x ctr.
Ho ripreso dopo vari mesi su sella:
02/07 5 ctr (1 in o.n.) 0,32e.
03/07 4 ctr (1 in o.n.) 0,24e.
04/07 4 ctr (1 in o.n.) dopo ci guardo

Mi dispiace ma non è così,per il fib non si moltiplica x5 la tobin,la tobin va per fasce di valore nozionale. Esempio : il minifib rientra nella fascia fino a 50000€ per cui pagherai 0.08 in ingresso e 0.08 in uscita(se fai un ordine per due mini e te lo passa nello stesso secondo,essendo due mini inferiori a 50000€ pagherai sempre 0.08 in ingresso e 0.08 in uscita).
Il fib invece,da quando ha superato i 20000 punti vale più di centomila euro di nozionale e quindi paga 0.75 in ingresso e 0.75 in uscita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto