Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata che più di m---a non poteva essere.
Stoppato LONG dell'altro giorno praticamente alla pari, era meglio se prendevo ieri.
Nel mentre sbrino il frigor e LO ROMPO !!!
Na bella 600/800 € che mi partiranno oggi pomeriggio o domani mattina. :wall::wall::wall:
Ora ho provato LONG da 20350 (che solo a scriverlo se guardiamo dove eravamo 1 settimana fa mette i brividi)....e sto zozzo di LONG non parte !!!
Comunque stop stretto alla perdita dei 20315 (minimo di giornata).
:titanic::titanic::titanic:

una pentola di acqua calda a frigo spento e si sbrina subito

una pentola di acqua calda a frigo spento e si sbrina subito
Hai ragione Mila, ma sai com'è....comunque ho rotto serpentina del freon con il rompighiaggio di plastica che era in dotazione.....se non è sfiga questa !!!
Mi sa che ho fatto leva proprio in un punto debole e pppfff e io che sparo 4 parole poco raccomandabili !!!
L'entrata LONG purtroppo è quasi obbligata visto che un CIPPINO LONG ce l'ho ancora in carico da 21700 circa :eek::eek::eek:
E quando mai li ribecco !!!
Incrocio le dita e spero in un approdo alla T che forse ma dico fooooorse mi salva le chia--e.

Incrocio le dita e spero in un approdo alla T che forse ma dico fooooorse mi salva le chia--e.

Ma anche se me le dovessi salvare....uscirei senza GAIN e con l'occasione persa del bel SHORT che era partito venerdi'.
Ma bando alle ciance, ora l'obiettivo è cercare di rientrare....chiaramente NON a tutti i costi ma STEP BY STEP, ..... andiamo ?!?!?!

Intanto la 1° cartuccia LONG l'ho mollata a 21470.
Vediamo dove rientrare, se nuovo minimo o rottura T-2.
Vediamo il 1° 2h come chiude, io lo avrei adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto