Già infatti avendo perso la ripartenza ho provato con 2 contratti che al momento, se venduti nello stesso istante mi portano 100 punti sicuri dati dalla differenza nelle entrate.Certo. Ed era appunto la T+1.
Poi se la rompe diventa la T+2.
Finché le abbiamo sopra è "facile".
Già infatti avendo perso la ripartenza ho provato con 2 contratti che al momento, se venduti nello stesso istante mi portano 100 punti sicuri dati dalla differenza nelle entrate.
L'obiettivo appunto è, se va il LONG, tenerlo fino alle reststenze, es oggi staimo rompendo T+1, bene lo tengo fino alla T+2, se rompiamo la T+2, lo tengo fino alla T+3 e cosi' via.
Al momento terrei anche lo SHORT e se non dovesse rompere la T+2 per esempio incasserei il LONG e acquisterei lo SHORT, lo so sulla carta è tutto facile poi bisogna vedere i fatti, infatto ho sottolineato che è un esperimento...
no, non è che la carta sia facile e il real non lo sia.
E' questione di mente ferma e disciplina. Ti sei ripromesso di fare una cosa? Falla.
Già infatti avendo perso la ripartenza ho provato con 2 contratti che al momento, se venduti nello stesso istante mi portano 100 punti sicuri dati dalla differenza nelle entrate.
L'obiettivo appunto è, se va il LONG, tenerlo fino alle resistenze, es oggi stiamo rompendo T+1, bene lo tengo fino alla T+2, se rompiamo la T+2, lo tengo fino alla T+3 e cosi' via.
Al momento terrei anche lo SHORT e se non dovesse rompere la T+2 per esempio incasserei il LONG e acquisterei lo SHORT, lo so sulla carta è tutto facile poi bisogna vedere i fatti, infatti ho sottolineato che è un esperimento...
Tanto lo sapete che vi terrò aggiornati, stracciandovi i mar--i
T+1 20783
t+2 21166
Quindi in teoria se chiude sopra la T+2 il target dovrebbe essere la T+3...giusto?
ciao Jack, hai mantenuto lo short a 20970?non ho capito bene. grazie per contributi e aggiornamenti.