Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ape! visto che era giusto utilizzare il canale orario su ucg

Immagine 39.png

ora occhio al bordo superiore, tu hai gli indicatori di controllo, io nn li carico su ucg su questo layout

Certo. Ed era appunto la T+1.
Poi se la rompe diventa la T+2.
Finché le abbiamo sopra è "facile".
Già infatti avendo perso la ripartenza ho provato con 2 contratti che al momento, se venduti nello stesso istante mi portano 100 punti sicuri dati dalla differenza nelle entrate.
L'obiettivo appunto è, se va il LONG, tenerlo fino alle resistenze, es oggi stiamo rompendo T+1, bene lo tengo fino alla T+2, se rompiamo la T+2, lo tengo fino alla T+3 e cosi' via.
Al momento terrei anche lo SHORT e se non dovesse rompere la T+2 per esempio incasserei il LONG e acquisterei lo SHORT, lo so sulla carta è tutto facile poi bisogna vedere i fatti, infatti ho sottolineato che è un esperimento...:D:D:D

Ultima modifica:
Già infatti avendo perso la ripartenza ho provato con 2 contratti che al momento, se venduti nello stesso istante mi portano 100 punti sicuri dati dalla differenza nelle entrate.
L'obiettivo appunto è, se va il LONG, tenerlo fino alle reststenze, es oggi staimo rompendo T+1, bene lo tengo fino alla T+2, se rompiamo la T+2, lo tengo fino alla T+3 e cosi' via.
Al momento terrei anche lo SHORT e se non dovesse rompere la T+2 per esempio incasserei il LONG e acquisterei lo SHORT, lo so sulla carta è tutto facile poi bisogna vedere i fatti, infatto ho sottolineato che è un esperimento...:D:D:D

no, non è che la carta sia facile e il real non lo sia.
E' questione di mente ferma e disciplina. Ti sei ripromesso di fare una cosa? Falla.

L'obiettivo appunto è, se va il LONG, tenerlo fino alle resistenze, es oggi stiamo rompendo T+1, bene lo tengo fino alla T+2, se rompiamo la T+2, lo tengo fino alla T+3 e cosi' via.
Al momento terrei anche lo SHORT e se non dovesse rompere la T+2 per esempio incasserei il LONG e acquisterei lo SHORT, lo so sulla carta è tutto facile poi bisogna vedere i fatti, infatti ho sottolineato che è un esperimento...:D:D:D

Mi dici a che livello si trovano la T+1 E la T+2...grazie

ciao Jack, hai mantenuto lo short a 20970?non ho capito bene. grazie per contributi e aggiornamenti.

Si l'ho tenuto, l'idea è di lasciare correre il contratto che va (LONG in questo momento) incassare al verificarsi di qualche evento dettato dall'analisi, incassare il GAIN e rimettere il resto nel contratto che sta perdendo (in questo caso lo SHORT), chiaramente solo se mi aspetto che ci gireremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto