Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'inganno del Tempo: alle radici del conflitto psicologico (4)

Non va bene perché quando cerco di diventare qualcosa genero conflitto. C'è una lotta continua.

Perché c'è una lotta continua? Ma se io devo vivere in una natura che mette a rischio continuamente la mia vita, allora non è giusto che cerchi di migliorare esteriormente la mia posizione?

Interiormente essa (la contraddizione causata dal divenire) costruisce un centro, un centro egoistico

Dobbiamo, se possibile, cercarne le ragioni del perché noi si agisca così. Quando applichiamo questo meccanismo esteriormente non si producono le stesse dannose conseguenze.
Ma quando lo applichiamo interiormente, allora ci stiamo sforzando a essere qualcosa che non siamo

Ma perché si è arrivati alla conclusione che il conflitto sia inevitabile e necessario?
Qual è l'origine del conflitto?

Stiamo cercando di trovare l'origine di tutta questa sofferenza, confusione, conflitto, lotta.
Quando è l'inizio?
Quando è che l'umanità ha imboccato una strada sbagliata?
Una svolta sbagliata?

Quando siamo quella certa cosa che vogliamo essere, vogliamo anche qualcos'altro. Qualcosa di diverso.
Vogliamo quindi due cose differenti nello stesso tempo.

Ma, perché l'umanità ha creato questo "io" che, inevitabilmente, causa conflitti?
"io" e "tu", e "io sono migliore di te", eccetera eccetera.
Perché?

Ts Method

Immagine 1.png

controllo Palmer (segnale non confermato il 17)

Immagine 2.png

trend e IA (Indicatore assoluto, non è lo Iac che è l'Indicatore Assoluto Ciclico - che paroloni :lol:) su T-2

Immagine 3.png

conferma inversione (ovvero ciclo a rialzo) oltre il punto indicato dalla freccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto