Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
20750 circa medio il prezzo di entrata a ribasso per andare a prendere la chiusura del ciclo
cosa che il Method ha fatto ma che io ho preferito sfruttare per una ripartenza up, smentito dai fatti, ma tanté siamo ancora tutti e due qua: venditori e compratori
per cui mi faccio i miei paletti a controllo del ribasso ergo a conferma del rialzo se rotti up
1° mm T-1
l'aspettavo sotto la T e finalmente c'è. La T-2 fa meno testo xè siamo nella seconda parte del T e quindi un allungo sul 10° daily sarà segnalato da una mancata rottura del 4gg o da un rapido ritorno dei prezzi sotto la sua media.
T e T+1 sono attualmente oltre la bisettrice e quindi una rottura up della medesima coinciderà anche con una rottura up di dette medie. Va da sé che è un segnale di inversione up e di possibilità di ulteriore carico
DIMENTICAVO. Apertura in gap up e quindi primo trade della giornata a prendere una eventuale chiusura del gap. Dunque partirò come sempre con uno short