Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
%R fuori dall'ipercomprato = andiamo a chiudere il 2h.
Se su questo ribasso nn chiudiamo il gap mi sa che lo si rimanda ad altro daily. Salvo non fare nuovo max rispetto a quello di apertura
x una inversione up sul minimo di ieri abbiamo bisogno che questo 8h chiuda positivo. Per farlo è necessario che il 1° 4h sia a rialzo. E se il suo max sta nel 1° 2h abbiamo una tendenza ribassista per cui:
1. parte il 2° 2h, se il suo minimo è alto allora abbiamo possibilità di salire sopra il max di apertura. In questo momento è così
2. rompere il max del 1° 2h e portarlo sul 2°
3. fare il max del daily sulla 6^h dalla partenza
4. ritoccare il max sulla 7^ con conseguente possibile troncamento dell'8h
%R fuori dall'ipercomprato = andiamo a chiudere il 2h.
Se su questo ribasso nn chiudiamo il gap mi sa che lo si rimanda ad altro daily.
Salvo non fare nuovo max rispetto a quello di apertura
x una inversione up sul minimo di ieri abbiamo bisogno che questo 8h chiuda positivo. Per farlo è necessario che il 1° 4h sia a rialzo. E se il suo max sta nel 1° 2h abbiamo una tendenza ribassista per cui:
1. parte il 2° 2h, se il suo minimo è alto allora abbiamo possibilità di salire sopra il max di apertura. In questo momento è così
2. rompere il max del 1° 2h e portarlo sul 2°
3. fare il max del daily sulla 6^h dalla partenza
4. ritoccare il max sulla 7^ con conseguente possibile troncamento dell'8h
cosa che il Method ha fatto ma che io ho preferito sfruttare per una ripartenza up, smentito dai fatti, ma tanté siamo ancora tutti e due qua: venditori e compratori
l'aspettavo sotto la T e finalmente c'è. La T-2 fa meno testo xè siamo nella seconda parte del T e quindi un allungo sul 10° daily sarà segnalato da una mancata rottura del 4gg o da un rapido ritorno dei prezzi sotto la sua media.
T e T+1 sono attualmente oltre la bisettrice e quindi una rottura up della medesima coinciderà anche con una rottura up di dette medie. Va da sé che è un segnale di inversione up e di possibilità di ulteriore carico
giusto xè non si dica "non l'hai detto prima".
Spero che a ql sia servito per entrare il 3d di oggi.
Non sempre va così x cui bisogna approfittare della fortuna di esser in sintonia con il mercato.
Domani non lo sarà e faremo un loss
Nella differenza tra oggi e domani la possibilità di guadagnare in borsa